L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni della puntata di venerdì 28 aprile

onore e rispetto

Followers di SuperGuida tv, oggi 25 aprile giornata della Liberazione d’Italia, è per molti motivo di gite fuori porta tra mare e montagna.

Intanto, io vi aggiorno su quelle che saranno le anticipazioni della fiction Mediaset, con protagonista Gabriel Garko che interpreta Tonio Fortebracci in  “L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo”.

Assisteremo a grandi colpi di scena nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 28 Aprile su Canale 5 alle 21.30.

[Attenzione SPOILER: se non volete sapere la vostra lettura deve fermarsi qui]

Nelle scorse puntate abbiamo visto Tonio senza memoria dopo essere stato per molto  tempo prigioniero. Piano piano, tuttavia i ricordi sembrano affiorare, e Tonio, trama vendetta  contro chi ha fatto del male a lui e alla sua famiglia.

Onore e il Rispetto 5: la vendetta di Tonio e il suo nuovo amore

Tonio inizierà ad imporre sempre di più il suo potere fra gli uomini politici,  ma il suo vero obiettivo è quello di sapere la vera identità di colui che lo ha fato rapire e torturare.

Tonio, attraverso un accordo con il Marsigliese  scopre il nome di un importante politico coinvolto nell’affare della raffineria a Sirenuse.

L’uomo intascava delle tangenti,  e non è niente di meno che il ministro Cusano interpretato da  Mattia Sbragia marito di Chantal (Bo Derek), la donna con cui Tonio ha trascorso una notte di passione.

L’uomo è il reale mandante delle torture subite da Tonio per mano di Ettore De Nicola e Trapanese. Una volta scoperta la verità, Tonio medita vendetta.  Il suo piano è quello di uccidere Cusano durante una festa a lui dedicata, tuttavia, qualcosa sconvolge i suoi progetti.

Alla festa improvvisamente arriva Suor Lucia, interpretata da Sara D’Amario, che vestita in abito da sposa  punterà una pistola contro il suo ex amore. Tenterà, infatti, di uccidere Ettore De Nicola, colui che le ha spezzato il cuore dopo averla illusa.

Riuscirà Suor Lucia a vendicarsi? Intanto  Rosalinda e De Nicola, riuscendo ad entrare  in affari con la contessa Minniti (Lisa Gastoni) riescono a far fuori Trapanese dai loro piani, odiato zio di Lei e pessimo “socio in affari” di lui.

Il procuratore, poi, quando rivede Tonio reagisce inaspettatamente: ha un malore e cade a terra. Dal canto suo l’ispettrice Daria Bertolaso, scopre che Elvira moglie del suo fidanzato e collega, commissario Maino è incinta e seppur a malincuore lo lascia.

L’Onore e il Rispetto 5: il triangolo amoroso tra Chantal e la figlia

Infine Tonio incontra Giada, la figlia di Chantal e di Cusano. La ragazza ha problemi di droga, Tonio sin da subito, rimane attratto dalla ragazza mostrandosi,  molto protettivo nei suoi confronti.

 Ha così inizio un triangolo amoroso tra Chantal, Tonio e Giada che si farà sempre più intrigante.

Che epilogo avrà questa storia? Non ci resta che aspettare venerdì 28 aprile, in prima serata su canale 5, per sapere come finirà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here