L’Onore e il Rispetto – Atto Finale, cosa succederà
Followers di SuperGuida tv, chi di voi non si è fatto coinvolgere dalla meravigliosa colonna sonora di una delle fiction più amate d’Italia?
L’Onore e il Rispetto è giunto al capitolo finale, una saga che ha conquistato milioni di telespettatori e che sicuramente, ripeterà il successo degli anni precedenti, nell’intreccio delle nuove trame e nuovi epiloghi
L’Onore e il Rispetto – Atto Finale, prodotto dalla Ares Film per Mediaset, andrà in onda con la prima puntata il 31 marzo 2017.
Ritroveremo un Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) completamente trasformato e molti altri personaggi, comprese alcune new entry.
Nel cast saranno presenti anche :
- Valerio Morigi
- Giulia Petrungaro
- Bruno Eyron
- Bo Derek
- Cristiano Pasca
L’Onore e Il Rispetto – Atto Finale – Cosa accadrà nel primo episodio?
Sono trascorsi due anni dal momento in cui il sanguinario Ettore de Nicola interpretato da Valerio Morigi e Trapanese hanno ucciso Carmela e il resto della famiglia di Tonio.
Prigioniero, viene torturato affinché confessi dove è nascosto il tesoro della mafia, per poterlo recuperare
Tonio Fortebracci non ricorda nulla di sé e quando il suo carceriere viene arrestato scappa per la campagna rifugiandosi in un casale abbandonato. Nel frattempo i due mafiosi, Ettore de Nicola e Trapanese, ignari che Tonio sia riuscito a scappare (e quindi ancora vivo) portano avanti il loro traffici illeciti
Nuovi spietati nemici si muovono nell’ombra, è tempo di vendetta per Tonio, che solo contro tutti affronta i suoi fantasmi.
Eccovi il promo Mediaset della Fiction