LOL 4 su Prime Video: svelati i nomi dei concorrenti del reality comico

LOL 4, i concorrenti e vincitore Giorgio Panariello

Sono stati svelati i nomi dei primi 9 concorrenti (su dieci) che parteciperanno a ‘LOL – Chi ride è fuori 4′. Il comedy show Original, in cui i comici si sfidano a chi ride per ultimo, è giunto alla quarta edizione. Vediamo insieme chi ne farà parte.

LOL 4: chi sono i 9 concorrenti

Dopo il successo delle prime tre edizioni, Prime Video ha svelato oggi, lunedì 3 dicembre 2023, i nomi dei protagonisti della quarta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori‘. Il meccanismo è sempre lo stesso: rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere gli avversari. L’ultimo che riuscirà a non ridere alle battute porterà a casa un montepremi di 100 mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

I nove concorrenti di LOL 4 sono nomi molto noti al pubblico da casa. Si tratta di: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

Ad osservare i partecipanti che si sfideranno tra battute e sketch, ci sono dalla control room i confermatissimi Fedez (arbitro e conduttore) e Frank Matano. A questi si aggiunge Lillo Petrolo che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Novità di questa edizione è la presenza di un aspirante comico che sarà il vincitore dello show ‘Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Il programma, della durata di 5 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus sono i tre giudici che hanno girato l’Italia in cerca del decimo concorrente della quarta stagione di Lol. Mago Forest invece è nelle vesti di presentatore.

Dove vedere il programma comico

‘LOL: Chi ride è fuori’ è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. La quarta stagione avrà una durata di sei episodi ed è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Sarà possibile vederlo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024. Basta essere clienti di Amazon Prime il cui costo dell’abbonamento è di €49,90/anno o €4,99/mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here