Live non è la D’urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta anche domenica 18 ottobre 2020. In apertura un talk dedicato al CoronaVirus con la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte e le nuove restrizioni.
Ampio spazio alle confessioni di Fabrizio Corona sulla ex moglie Nina Moric e sul figlio Carlos. L’ex paparazzo ha accusato la ex moglie utilizzando parole molto forti al punto che sul finale la padrona di casa l’ha liquidato con Corona che ha replicato “io non ci torno più“.
Tra i momenti caldi della serata il confronto di Eva Grimaldi e Imma Battaglia con le cinque sfere tra cui c’era anche Cristiano Malgioglio che è stato lapidario su Garko. Da segnalare anche Vittorio Sgarbi che ha confessato di essere stato innamorato di Eva Grimaldi.
In studio ospite anche Fausto Leali che ha parlato per la prima volta della squalifica al Grande Fratello Vip 2020, mentre Iconize Marco ha parlato della finta aggressione scusandosi con Barbara D’Urso, il pubblico e tutta la comunità LGBT.
Infine la confessione choc di Mino Magli, ex uomo di Elisabetta Gregoraci, che ha rivelato non solo di aver avuto una lunga storia d’amore con la showgirl, ma anche dell’esistenza di un contratto con Flavio Briatore. Gran finale con il rapper Bello Figo contro le 5 sfere.
Ecco il Video Mediaset dell’intera puntata in streaming ondemand del talk show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.