Live Non è La D’Urso streaming, replica puntata 6 dicembre 2020 | Video Mediaset

Live Non è la D’urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta anche domenica 6 dicembre 2020.

In apertura il talk dedicato all’attualità e alle novità sul Coronavirus in Italia e con l’inchiesta sulle siringhe.

Spazio poi all’attualità: si parte con il Caso Alberto Genovese e con l’intervista esclusiva a J, ex fidanzata dell’imprenditore. Non solo ampio spazio alla morte di Diego Armando Maradona con la testimonianza del figlio Diego Junior e della madre Cristiana Sinagra.

A Live Non è la D’Urso il confronto in diretta fra Manuela Arcuri e Gabriel Garko: tutta la verità sulla loro storia d’amore. A sorpresa poi la confessione choc di Garko confessa di essersi ammalato di Covid-19, ma di essere guarito. Nel salotto di Barbara D’Urso tornano anche Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis per commentare l’audio choc del presunto ragazzo con cui la modella avrebbe tradito il giornalista.

Nel tranche finale lo scontro Elia-Orlando con il confronto fra Pietro Delle Piane e Simone Gianlorenzi. Non solo in studio torna anche Mino Magli con nuove rivelazioni choc sulla ex Elisabetta Gregoraci, ma scoppia un confronto accesissimo con Vladimir Luxuria e Roberto Alessi. Infine Ariadna Romero, la ex compagna di Pierpaolo Pretelli commenta la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020 e sulla storia con Elisabetta Gregoraci rivela…

Ecco il Video Mediaset dell’intera puntata in streaming ondemand del talk show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here