Live Non è la D’urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta domenica 17 gennaio 2021 con la prima puntata del nuovo anno.
In apertura il talk dedicato all’attualità con tutte le novità sul Coronavirus in Italia. Dall’arrivo dei vaccini alla crisi di Governo.
Spazio poi alla storia di Mauro Bellugi, lo storico difensore dell’Inter e della Nazionale, a cui sono state amputate le gambe dopo essersi anche ammalato di Covid-19. In studio poi è il momento di Hoara Borselli. L’attrice e conduttrice racconta la storia con l’ex fidanzato Walter Zenga e lo difende dalle accuse del figlio Andrea.
Non solo, Sandra Milo presenta il fidanzato più giovane di 30 anni, mentre Paolo Brosio fa una rivelazione choc sulla fidanzata Maria Laura. Le sorprese non finiscono: ospite in studio Andrea Roncato che parla del matrimonio finito con Stefania Orlando, mentre la mamma di Pierpaolo Pretelli smentisce le voci su Giulia Salemi.
Infine Filippo Nardi con le dichiarazioni su Antonella Elia e nel confronto in ascensore con Guenda e Amedeo Goria.
Ecco il Video Mediaset dell’intera puntata in streaming ondemand del talk show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.