Live Non è la D’urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta anche domenica 29 novembre 2020.
In apertura il talk dedicato all’attualità e alle novità sul Coronavirus in Italia con la partecipazione del prof. Matteo Bassetti- Infettivologo, Genova e della Ministra Lucia Azzolina che ha parlato della riapertura delle scuole.
Spazio poi all’attualità: dal caso Genovese con le rivelazioni del bodyguard Diego alla morte di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro è stato celebrato con il film della sua vita nel drive in, ma anche dal fratello Hugo Maradona che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Barbara D’Urso.
A Live Non è la D’Uros si parla del triangolo amoroso fra Paolo Brosio, la fidanzata Maria Laura De Vitis e il “terzo” Diego sul presunto bacio paparazzato mentre il giornalista era nella casa del GF VIP. Spazio poi al confronto fra Guenda e Telemaco nell’ascensore di Live fino alle nuove rivelazioni choc di Mino Magli su Elisabetta Gregoraci. Infine la terribile esperienza di Guendalina Tavassi e del marito Umberto vittime di revenge porn.
Ecco il Video Mediaset dell’intera puntata in streaming ondemand del talk show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.