ADV

Live – Non è la D’Urso salta la messa in onda. Ecco perchè e quando torna

Barbara D'urso nel suo nuovo programma

ADV

Live – Non è la D’Urso si ferma: Barbara d’Urso costretta a fermare il talk show che tornerà regolarmente in onda da mercoledì 1 maggio

Il successo di Live – Non è la D’Urso è inarrestabile. Barbara d’Urso si conferma la regina di Mediaset, ma il suo ultimo “nato” è costretto a fermarsi. Ecco perchè e quando torna in onda su Canale 5.

Live – Non è la D’Urso non va in onda

Ascolti record per Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara d’Urso il mercoledì in prima serata su Canale 5. Il programma, un ibrido tra Domenica Live e Pomeriggio Cinque, continua a raccogliere consensi e a conquistare gli ascolti. La puntata di mercoledì 17 aprile 2019 ha vinto la sfida degli ascolti battendo persino la Champions League incollando davanti alla tv ben 2.827.000 spettatori con uno share del 16.5% di share. Un ottimo risultato che, se paragonato ai dati della precedente puntata (13,2% di share), ha segnato un miglioramento negli ascolti.

Nonostante ciò Barbara d’Urso è costretta a fermare il suo Live. Nessuna cancellazione dal palinsesto, semplicemente Carmelita deve fare i conti con le festività di Pasqua 2019. Al fine di evitare la messa in onda del Grande Fratello 16 lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, Mediaset ha posticipato a martedì 23 aprile la terza puntata del GF16 che si andrà così a scontrare col debutto di The Voice of Italy 2019 di Simona Ventura.

Questo cambio di palinsesto, in parte obbligato, costringe la D’Urso a posticipare il prossimo appuntamento di Live – Non è la D’Urso essendo impossibilitata a condurre due prime serate consecutive peraltro in due città diverse.

Così Live, il nuovo talk della D’Urso dovrebbe tornare in onda mercoledì 1 maggio 2019 in prima serata su Canale 5. Al suo posto per la serata di mercoledì 24 aprile Canale 5 ha programmato il film cult “Dirty Dancing” con Patrick Swayze e Jennifer Grey.

ADV
Articoli correlati