Barbara D’Urso è pronta per una nuovissima puntata di Live – Non è la D’Urso, il programma Videonews campione d’ascolti del mercoledì sera di Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di mercoledì 29 maggio 2019.
Live Non è la D’Urso diretta di mercoledì 29 maggio 2019
Mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 21.25 torna in prima serata su Canale 5 “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma Videonews condotto con grandissimo successo da Barbara d’Urso su Canale 5.
Si tornerà a parlare di Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone alla luce delle scottanti rivelazioni rilasciate da Pamela Perricciolo sulla showgirl e su Eliana Michelazzo. In studio dovrebbe esserci proprio la ex agente della Prati e titolare della AICOS ad una settimana dalla sue dichiarazioni sul finto matrimonio, durato dieci anni, con Simone Coppi.
Non solo, in studio ci sarà in esclusiva assoluta la madre del bambino di 10 anni spacciato come Sebastian Caltagirone, il figlio preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.
Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio le parole della donna che ha raccontato per filo e per segno cosa è successo rivelando di essere pronta a procedere per vie legali.
La donna ha raccontato:
Lo hanno spacciato per il figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Gli hanno fatto recitare un copione fingendo che fosse un provino per una fiction. Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la Tv e mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.
Live Non è la D’Urso: nuove rivelazioni sul caso Pamela Prati
Un’intervista destinata a far discutere e ad accendere nuovi dubbi sul caso Prati. Dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, la confessione choc di Pamela Prati a Verissimo e la verità di Pamela Perricciolo rivelata a Il Fatto Quotidiano, questa volta a parlare è la madre del bambino di 10 anni spacciato come Sebastian Caltagirone, il figlio preso in affido dalla showgirl del Bagaglino con Mark Caltagirone.
Ecco un’anticipazione su quanto dirà la donna a Barbara D’Urso:
Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.
L’appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per mercoledì 29 maggio in prima serata su Canale 5.