Come promesso sui social durante la giornata di domenica 10 marzo 2019, Barbara d’Urso, in chiusura della puntata di Domenica Live, ha annunciato, per la prima puntata di Live Non è La d’Urso, gli ospiti del 13 marzo 2019. La conduttrice, ovviamente, non ha svelato tutti i protagonisti che approderanno in studio durante il debutto del nuovo programma in prima serata su Canale 5 mercoledì prossimo, ma ha dato alcune succulente anticipazioni.
Live Non è la d’Urso ospiti: arriva Heather Parisi
Il primo nome fatto da Barbara d’Urso è stato quello della bravissima Heather Parisi. L’ex giudice del Serale di Amici 17, che negli ultimi mesi ha battibeccato sui social con Lorella Cuccarini e sollevato numerose polemiche, sarà ospite nella prima puntata di Live Non è la d’Urso.
La d’Urso, per annunciare la presenza della Parisi nel programma, ha detto: “Il primo ospite ufficiale ha preso un aereo appositamente per Barbara d’Urso partendo da Hong Kong ed è giunta questa mattina alle sei qui in Italia“.
La conduttrice ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di riabbracciarla, non la vedo da anni. Abitavamo sullo stesso pianerottolo …”
Cosa succederà mercoledì sera? Lorella Cuccarini farà meglio a sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la sua ‘nemica amatissima’?
Arriva Al Bano a “Live Non è la d’Urso”
Secondo ospite? Dopo quanto accaduto prima di Natale, con Al Bano atteso a Domenica Live ed il giornalista mandato in Svizzera di corsa per accertarsi sulle sue condizioni di salute, pare che il cantante e Barbara d’Urso abbiano fatto pace.
Al Bano, infatti, sarà nello studio di Live Non è la d’Urso insieme a: Loredana Lecciso, Al Bano Jr e Jasmine. “Tutti e quattro per la prima volta saranno in studio in super esclusiva“. Cosa accadrà?
In attesa di scoprire di più la conduttrice ha voluto ringraziare pubblicamente l’artista e la sua famiglia dicendo: “Voglio ringraziare di cuore Al Bano che ha scelto me e ha scelto noi per far vedere una parte della sua famiglia che è in grande armonia“.
Altri ospiti? Barbara d’Urso per ora non ha voluto far trapelare altri nomi. Forse nei prossimi giorni, in diretta a Pomeriggio 5, darà ai suoi fan qualche inizio in più.