Live – Non è la D’Urso, la conduttrice convince anche in prima serata: Mediaset incorona la sua regina

Live non è la d'urso

Secondo appuntamento in prima serata e secondo successo per Live – Non è la D’Urso. Il programma condotto da Barbara D’Urso scende al 14% di share, ma conferma il trend positivo dell’esordio. Altro giro, altra corsa: la D’Urso conferma di essere una vincente e porta a casa un altro successo straordinario.

Gli ospiti di Live – Non è la D’Urso

Nella seconda puntata di Live – Non è la D’Urso sono stati ospiti Brigitte Nielsen, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Paola Caruso e Leo Blanco. Tantissimi temi trattati durante la seconda puntata del programma condotto da Barbara D’Urso. Non sono mancate le polemiche, ma gli ascolti danno ancora ragione alla conduttrice napoletana.

Live – Non è la D’Urso è un carro armato anche sui social: il programma entra subito in tendenza su Twitter e i commenti si moltiplicano. Un successo destinato addirittura a crescere nelle prossime puntate di Live – Non è la D’Urso.

Le storie di Live – Non è la D’Urso

Gli ospiti della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso ovviamente hanno portato in studio le loro storie. Brigitte Nielsen ha presentato per la prima volta in televisione la figlia Frida, partorita all’età di 55 anni. L’attrice ha regalato l’esclusiva a Barbara D’Urso, dopo il rifiuto a Mara Venier.

La Nielsen, ovviamente, non ha ricevuto solo consensi, soprattutto sul web sono arrivate alcune critiche riguardo l’età della neo mamma. Da una mamma all’altra, in studio è stata ospite anche Paola Caruso, da poco uscita dalla clinica. Michele Nicola cresce, ma adesso è la mamma Paola Caruso a sentire l’esigenza di conoscere la sua madre biologica. Non meno forti le storie di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile e di Leo Blanco.

Le due donne hanno dovuto affrontare gli ospiti in studio, ma ormai sembrano essere abituate dopo le innumerevoli ospitate anche al Maurizio Costanzo Show. Leo Blanco, invece, ha subito undici interventi per somigliare a Michael Jackson, l’indimenticabile “Re del Pop”.

Barbara D’Urso trionfa e Mediaset la incorona

Barbara D’Urso macina ascolti in tutte le fasce orarie: durante il pomeridiano con Pomeriggio Cinque, nel pre serale con Domenica Live e adesso anche in prima serata. Dopo il successo con il Grande Fratello e la Dottoressa Giò, anche Live – Non è la D’Urso dà ragione alla conduttrice.

Barbara non sbaglia un colpo, dal reality al talk fino alla fiction, e Mediaset si frega le mani. La D’Urso è senza ombra di dubbio la regina di Mediaset, una delle poche conduttrici capaci di strappare ascolti in ogni fascia oraria e rialzare le sorti della rete.

Accanto al regno di Queen Mary (regina pur sempre indiscussa), adesso c’è anche il regno di Queen Barbara. Due regine per una sola rete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here