Una furiosa lite fra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso è andata in onda durante una puntata molto particolare di Live Non è la d’Urso. Ecco nel video Mediaset cosa è accaduto in studio. Doveva andare in scena un siparietto divertente fra Pupe e Vip secchioni, invece la discussione è degenerata con Sgarbi che ha pesantemente attaccato la conduttrice.
9 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Programmi TV pomeriggio di oggi, venerdì 15 novembre 2024 su tutti i canali in chiaro del digitale terrestreI programmi tv del pomeriggio di oggi....
Cosa accadrà nelle prossime puntate Il Paradiso delle Signore? Le anticipazioni settimanali dal 18 al 22 novembre preannunciano grandi novità. Riflettori puntati su Marta,...
Ghali torna a Milano per una terza data sold out del suo GHALI LIVE TOUR 2024: la scaletta del concerto in progamma stasera, venerdì...
viva Barbara D’Urso.Sgarbi è un gran cafone!
Ma se ha iniziato lei? È educato dire a un ospite che lo prendi a calci in culo?
Sgarbi ha tutte le ragioni, la d’urso vuole “mielizzare” tutto ed è una campionessa del politicamente corretto che ci sta nauseando tutti. Ella fa audience solo perché è di Napoli. Se fosse di Rovigo sarebbe completamente ignorata.
Alla D’Urso disturba che si dica che Berlusconi raccomanda una ragazza? Schifosi tutti e tre: Berlusconi, Sgarbi e la D’Urso!
Grande Sgarbi dice sempre la verità sei un fenomeno 🤣🤣🤣
Vittorio Sgrbi è nato cafone dal DNA anno sbagliato a farlo diventare un personaggio, pazzo scatenato è ineducato non lo poteva vedere nemmeno sua madre e suo padre figuriamoci se puo stare ospite in TV.
Ahahah c’hai il cancro femminista
Per una volta Sgarbi aveva tutte le ragioni: appena ha detto che il B. gli aveva parlato/raccomandato quella ragazza ,la D’Urso è scattata come una vipera aggredendolo.Nella sua ipocrisia buonista e smielata non vuole che si sappia in giro nulla che possa turbare negli spettatori l’idea che tutto sia “pulito”, ed eticamente corretto senza interferenze esterne,sopratutto da parte
del suo “datore di lavoro”.Deve apparire tutto pulito ed immacolato,questa è la narrazione che vuole far passare.Ipocrita ed opportunista.
Povera Live: non è la D’Urso, ecco perché la trasmissione della domenica sera di Canale 5 ha chiuso i battenti nel 2021 per colpa degli ascolti in rosso negativo e troppo bassi in cui Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso si sono litigati e rimproverati a vicenda prima che si scusano, perché, per colpa delle prediche, la conduttrice partenopea aveva dichiarato al critico artistico di Ferrara e sindaco di Sutri di tornare in RAI ed essere ospite in una nuovissima trasmissione per provare a non litigare con nessuno anche a causa di giochi estremamente noiosi.