Ieri sera, domenica 26 gennaio, Barbara D’Urso è tornata, in diretta su Canale 5, al timone della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso 2020. Ieri, infatti, come da anticipazioni, non sono stati pochi gli ospiti che si sono alternati nel popolare programma targato VideoNews, tra interviste, scontri ed altri imperdibili momenti; tra questi, in trasmissione, c’è stato spazio anche per Luigi Mario Favoloso, Paola Barale, Vittorio Cecchi Gori, Gerardina Trovato, Ivan Gonzalez e Paola Caruso. L’appuntamento col live blogging di Superguida, allora, è stato ufficialmente fissato per le ore 21.20 circa, orario anche scelto per l’inizio in tv dell’amato talk show di Mediaset.
Live – Non è la D’Urso, news in diretta dalla puntata di ieri sera: l’intervista a Favoloso e le parole di Gerardina Trovato
“Puntata difficile“, “problemini” e “speriamo che almeno queste immagini ci siano” le parole di Barbara D’Urso a distanza di pochi minuti dall’inizio della puntata di ieri sera. Per fortuna, però, Live è riuscito ad andare normalmente in onda per tutta la serata.
Superati – pare – i problemi in trasmissione, Barbara D’Urso ha accolto in studio Luigi Mario Favoloso. Dopo la “scomparsa”, l’ex fidanzato di Nina Moric ha raccontato la sua verità in un’intervista esclusiva. “Dove sono stato? In 9 nazioni” le prime parole.
“Nina mi vuole distruggere perché l’ho lasciata” l’ulteriore replica di Favoloso alle accuse di violenze da parte della Moric. Secondo la versione del ragazzo, l’ex modella l’avrebbe tradito con l’amico.
Accusata anche la mamma di Nina (per le foto coi lividi) e la sua di mamma (per la mail da Federica Panicucci), Favoloso si è poi dedicato a rispondere a domande ed accuse dei cosiddetti sferati in studio.
Chiusa – almeno per il momento – la pagina televisiva dedicata a Favoloso, in studio è arrivata anche Paola Barale. La conduttrice televisiva ed ex valletta da Mike Bongiorno ha affrontato i cosiddetti sferati su almeno due temi: dichiarazioni vs Alfonso Signorini e rapporto con Gianni Sperti e Raz Degan.
La puntata di Live di ieri sera è dunque proseguita con la macchina della verità di Vittorio Cecchi Gori (per il confronto Marini – Rusic al Gf Vip 4) e con le precisazioni di Pasquale Laricchia sull’ex fidanzata storica di nome Vittoria.
Successivamente, Barbara D’Urso ha svelato il contenuto della busta – shock su Rita Rusic e Andrea Denver (concorrenti di Grande Fratello Vip 2020) e ha dato spazio alla cantante Gerardina Trovato per un’intervista esclusiva.
La puntata, infine, si è conclusa con un nuovo talk sul corpo delle donne, tra Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione, calendario di Simone Coccia Colaiuta, colf senza veli ed altre spregiudicatezze varie.
View Comments (1)
Perché dobbiamo chiedere solo a Nina moric e una persona molto instabile lo racconta lunga il suo passato per ciò lasciate i processi alla giustizia la d'urso devi trattare tutti uguali invece va a simpatia non è seria come giornalista