Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi discutono nella notte, a causa dei rapporti di quest’ultima con alcuni coinquilini della Casa. Confrontandosi i due alzano un pò i toni, e Pierpaolo le dice si sentirsi in difficoltà rispetto a ciò che prova Giulia. In breve, Giulia ha discusso con Tommaso Zorzi e Dayane Mello e si sente il fiato sul collo. Dal canto suo Pierpaolo le chiede di non colpevolizzarlo per come i suoi rapporti con Tommaso e con gli altri coinquilini si siano incrinati.
Il confronto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non accenna a dimunuire e continuano spostandosi da una stanza all’altra del loft di Cinecittà. Entrambi manifestano il bisogno di appoggio e comprensione da parte dell’altro.
Infine i due ragazzi, dopo aver discusso e parlato per buona parte della sera e della notte, arrivano ad una tregua: Pierpaolo chiede gli venga riconosciuto l’impegno dimostrato nel loro rapporto, mentre Giulia, dal suo canto, pretende più comprensione e supporto da parte sua. Insomma tutto bene quel che finisce bene. Ecco Il Video Mediaset.