Lite furiosa tra Raúl Bova e Riccardo Scamarcio. I dettagli

Raul Bova Raoul Bova

Raoul Bova e Riccardo Scamarcio: lite per un copione?

Sono due degli attori cinematografici  più attraenti e amati dal pubblico, soprattutto femminile e  si sarebbero resi protagonisti di una  violenta lite a causa di un copione di troppo. Di chi stiamo parlando?

Circola voce a Roma che Raul Bova e Riccardo Scamarcio abbiano litigato pesantemente. Come riportato da Dagospia i due bellissimi hanno avuto uno scontro violento a causa di un trattamento diseguale tra le due star per “colpa” di un copione lavorativo.

Protagonista involontario dell’alterco il produttore Andrea.

Bova vs Scamarcio: lite per un provino cinematografico

Come in molti sapranno anche i famosi, i vip si sottopongono a dei provini per ottenere un ruolo in un determinato film o fiction. Ebbene, i due pare che concorressero per la stessa parte per la partecipazione ad un film di prossima produzione. Vengono contattati sia Scamarcio, sia Bova che si presentano per avere il ruolo.

Fin qui tutto procede come “da copione” tuttavia è proprio a causa di un copione che Bova  si sia infastidito scoprendo che il collega Scamarcio aveva avuto il testo ben tre giorni prima, a differenza sua che lo ottiene solo lo stesso giorno.

La sfuriata di Bova contro l’inconsapevole Scamarcio colpisce anche  l’agente storico di Raoul Cristiano. E il tutto sarebbe accaduto sotto lo sguardo del produttore Iervolino.

Raoul e Riccardo pace fatta?

Non si conosce  con certezza  come si siano svolti i fatti e se la cosa si è sgonfiata in breve tempo,  così come è montata. Fatto sta che anche i personaggi famosi possano avere dei momenti no. Insomma. A tutti capita una giornata storta, e forse il bel fidanzato di Rocío Muñoz Morales è incappato proprio in questo.

Concludendo

A chi non è mai capitato di avere un inconveniente sul lavoro? Forse il mondo del cinema o comunque quello dello show biz ci pare lontano anni luce dai piccoli problemi che possono accadere quotidianamente. In realtà succede anche ai vip di adirarsi per qualcosa a cui tengono particolarmente e quindi ecco poi la reazione.

Cosa del tutto innocua per altro e che si può perdonare immediatamente al bellissimo Raul che con i suoi occhi azzurri ha fatto battere il cuore a più di una donna, italiana e non!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here