L’Ispettore Coliandro 7 quando inizia? La data delle prossime riprese è già stata svelata. Bologna tornerà a diventare il set preferito della fiction di Rai 2 dal prossimo 26 marzo 2018.
Nel frattempo, però, dall’intervista a Marco Manetti ad opera de Il Resto del Carlino sono trapelate alcune novità in merito ad uno dei personaggi più amati del piccolo schermo.
Grazie di cuore a tutti!
Torneremo! #coliandroisnotdead #coliandroilritorno pic.twitter.com/YJ0EqS6as6— Ispettore Coliandro (@IColiandro) February 26, 2016
L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni: dal liscio al serial killer
Cosa succederà ne L’Ispettore Coliandro 7? Coliandro “collaborerà con un ex yakuza, entrerà nel mondo del liscio, sarà preda in una caccia all’uomo, si ritroverà alle prese con uno strano serial killer“.
Ecco le preme anticipazioni sull’amatissima fiction di Rai 2 e sul personaggio di Giampaolo Morelli. A annunciare queste prime news sulla serie è stato, in una intervista per Il Resto del Carlino, Marco Manetti, la metà esatta della premiata ditta Manetti Bros.
Dopo essere entrato nel mondo del gioco d’azzardo, nella passata edizione, ora per Coliandro si apriranno le porte delle ‘balere’? Cosa significa che l’Ispettore entrerà nel mondo del liscio? Lo vedremo ballare?
Vedere, però, Coliandro alle prese con uno strano serial killer sarà sicuramente divertente.
Cos’altro dovranno aspettarsi i telespettatori? Marco Manetti pare avere la bocca cucita. Di sicuro, dopo tante puntate, la produzione, per cercare di mantenere sempre alta l’attenzione, ha continuato a lavorare alla fiction con “il fiato della paura sul collo: la paura di ripeterci. Ci difendiamo con la fantasia e il divertimento“.
Mi sto cagando addosso bambini #coliandroilritorno pic.twitter.com/6MTnDv5216
— Ispettore Coliandro (@IColiandro) February 26, 2016
L’Ispettore Coliandro 7: la scelta delle location
Come vengono scelte le location per Coliandro? Marco Manetti ha spiegato anche questo. Bologna, in fin dei conti, è una piccola città, non come Roma, ma offre sempre ottimi spunti.
Prima che gli attori approdino sul set, la produzione si occupa di girare in lungo e in largo tutta la città felsinea: “Siamo come esploratori di questa città. Non seguiamo un metodo, ci piace raccontare i luoghi che diventano ‘protagonisti’ nelle varie puntate. Passiamo dei mesi prima delle riprese a investigare i territori in base alla sceneggiature: parli del mondo dei giapponesi che vivono a Bologna e ti informi con realismo e cognizione su quell’universo“.
Per L’Ispettore Coliandro 7, però, le riprese non verranno realizzate solo a Bologna, ma anche a Roma. Si spera solo che nella città delle due torri nessuno si spaventi più e non succeda che, per un qualche inseguimento armato, qualche cittadino impaurito non chiami i carabinieri.