Aperti per L’Isola di Pietro 3 i casting per nuovi personaggi che verranno introdotti nella fiction Mediaset. Chi si può presentare? Cosa cercano? Chi avrà l’opportunità di recitare insieme all’amatissimo Gianni Morandi che tornerà, quindi, molto presto a vestire i panni del pediatra Pietro? Ecco tutte le news in merito. Presto, prima di quanto si possa pensare, tutti gli attori del cast e le new entry verranno convocate sul set per le nuove riprese. A far da sfondo alla serie tv vi saranno, come sempre, i posti più belli della Sardegna.
L’Isola di Pietro 3: new entry e nuove puntate
A maggio 2019 il cast de L’Isola di Pietro 3 si riunirà in Sardegna per girare le nuove puntate della serie che vede protagonista Gianni Morandi. In fin dei conti, così come avevano annunciato durante le dirette sui social verso fine novembre 2018, gli sceneggiatori erano già all’opera per scrivere la nuova serie ancor prima che si concludesse la seconda. Ecco perché in tempi molto brevi, si riuscirà a riunire il cast e la troupe sul set e chissà, magari, anche a mandare in onda la fiction prima della fine del 2019.
In questi giorni, oltretutto, giusto per fare le cose nel migliore dei modi ed arrivare a maggio con il cast formato, si stanno effettuando i primi casting per selezionare i possibili attori e le possibili comparse. Chi avrà modo di recitare al fianco di Gianni Morandi?
Non sono emerse ulteriori anticipazioni in merito. Non si sa esattamente quanti attori si stiano esattamente cercando e quali personaggi del cast della seconda serie verranno sostituiti. Ovviamente i fan sperano di rivedere tutti i volti che hanno preso parte alla serie nella seconda stagione. Così, però, non sarà.
Nonostante ciò va detto come molti degli attori che hanno preso parte alla seconda serie abbiano espresso la loro volontà di proseguire con questo progetto e poter far crescere il loro personaggio. Questo è avvenuto ancor prima che la messa in onda de L’Isola di Pietro 2 terminasse.
L’Isola di Pietro 3: le parole degli attori
Gianni Morandi ed Elena Baschetti in primis, hanno sottolineato, nelle varie interviste, la loro voglia di proseguire con le puntate della serie e di rimanere legati ai personaggi che li hanno resi celebri nella prima serata di Canale 5. A loro due si sono aggiunti altri attori del cast.
Il pubblico vorrebbe rivedere anche Lorella Cuccarini sul set, ma non è detto che ciò sia possibile. Risulta, oltretutto, molto difficile che possa tornare in Sardegna per girare le nuove puntate perfino Elisabetta Canalis.
Il cantante bolognese, che più volte, oltre a lavorare nel mondo della musica, ha fatto capolino sia al cinema che in tv, ha sempre espresso parole d’affetto per Pietro. Il pediatra è riuscito a far breccia nel suo cuore e a dargli modo di esplorare nuovi angoli del suo carattere. Il personaggio non è piaciuto solo a Morandi, ma anche al pubblico. A dirlo sono stati i dati Auditel.
View Comments (1)
bene...