Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In studio dovrebbe essere ospite, oltre a Sinisa Mihajlovic, anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha diffuso il gossip relativo al presunto tradimento della compagna di Riccardo Fogli. Corona, dunque, potrebbe avere un duro faccia a faccia con l’ex cantante dei Pooh. Ma non sarà l’unico confronto accesso della puntata: Luca Vismara e Jeremias Rodriguez potrebbero essere chiamati a chiarire alcuni episodi avvenuti durante la settimana.
L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli lancia un guanto di sfida
Nel daytime odierno de L’Isola dei Famosi, il cantante Riccardo Fogli si è così espresso sul presunto tradimento della compagna Karin Trentini: “Non c’è alcuna possibilità che cuore mio (riferito alla compagna ndr.) abbia fatto qualcosa per mancarmi di rispetto. Noi siamo una sola cosa”. Riccardo Fogli appare molto sicuro di sè e soprattutto determinato: “Se dovessi scoprire chi ha messo in giro questa parola, lo aspetterò sotto casa e gli dirò: scegli l’arma, ti sfido a duello”. Il cantante, ovviamente, non sa che la persona è proprio Fabrizio Corona e potrà confrontarsi con lui nella puntata di stasera.
L’Isola dei Famosi, le pesanti accuse di Luca Vismara
L’altro confronto, invece, vedrà protagonisti Luca Vismara e Jeremias Rodriguez. Nel daytime odierna de L’Isola dei Famosi, l’ex cantante di Amici ha dichiarato: “Jeremias hai la coscienza pulita? Preferisci picchiarmi adesso o farmi picchiare a Milano?” Luca si riferiva ad una confessione fatta da Aaron, il quale avrebbe sentito Jeremias mentre le giurava a Luca. Il fratello di Belen ovviamente si è difeso ed ha dichiarato che le parole di Aaron sono bugie: “È la sua parola contro la mia”. Le accuse di Luca e Aaron sono molto pesanti e Jeremias dovrà difendersi in puntata. Tutto questo sarà il materiale della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi.