Clemente Russo, cognato di Marco Maddaloni, ha diffuso poco fa la notizia della scomparsa della madre di Gianni Maddaloni. Questo il messaggio pubblicato tra le stories dal pugile: “Mi stringo al dolore di ‘O Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: la madre”. La donna era la nonna di Marco Maddaloni, naufrago de L’Isola dei Famosi. Il judoka potrebbe decidere nelle prossime ore di abbandonare il gioco e rinunciare alla finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.
L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni si ritirerà?
Marco Maddaloni in queste ore sarà sicuramente stato informato dalla produzione de L’Isola dei Famosi del grave lutto e probabilmente sarà stato messo anche in contatto con la famiglia. Non sappiamo ancora se il naufrago abbia deciso di abbandonare il gioco per raggiungere la moglie, i figli e soprattutto il padre in un momento così triste e difficile.
Marco ha dimostrato di avere forza e tenacia, valori sui quali si fonda il suo sport, ma in queste occasioni non esiste nulla che può fermare il dolore. La decisione più giusta per lui in questo momento è raggiungere la famiglia e confortare il padre Gianni per la grave perdita.
Nell’attesa di ricevere un comunicato dalla produzione de L’Isola dei Famosi riguardo la posizione di Marco Maddaloni, ci stringiamo attorno al dolore della famiglia di Marco e del padre Gianni e facciamo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Maddaloni.