L’Isola dei Famosi 2023 al via stasera su Canale 5: chi sono i concorrenti, i naufraghi divisi in tribù e cosa c’è da sapere

Isola Dei famosi 2022

Prenderà il via questa sera, lunedì 17 aprile 2023, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2023”. Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, ritroveremo ancora una volta la spumeggiante e sempre ironica Ilary Blasi. Inviato speciale in Honduras l’amatissimo Alvin, che noi di SuperGuidaTv, abbiamo avuto il piacere di intervistare. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria (intervista a Vladimir Luxuria) e, per la prima volta, Enrico Papi. La regia dell’Isola dei Famosi 2023 è affidata a Roberto Cenci. Ma andiamo a vedere alcune novità della nuova edizione di uno dei reality più amati della tv Italiana.

L’Isola dei Famosi 2023 stasera su Canale 5: chi sono i concorrenti, i naufraghi divisi in tribù

Una delle novità de L’Isola dei Famosi 2023 al via stasera su Canale 5 è la divisione in tribù dei naufraghi. I 16 concorrenti che vivranno sulle spiagge di Cayo Cochinos saranno divisi in tre tribù. Ecco di seguito come saranno composte le tribù.

Le tribù con la divisione dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

La “Tribù delle donne” sarà composta da: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia.

A comporre la “Tribù degli uomini” saranno invece: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin.

Nella composizione della “Tribù delle coppie” troveremo: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Il montepremi finale da 100.000 euro in gettoni d’oro

Al centro del reality show di Canale 5, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, c’è come in ogni edizione la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i concorrenti in gara conquisterà infatti il montepremi finale che sarà di ben 100.000 euro in gettoni d’oro. La metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here