Problemi familiari per Jo Squillo: ecco perché non è a L’Isola dei Famosi 2019
Perché Jo Squillo non è a L’Isola dei Famosi 2019 ? A quanto pare ci sono “problemi familiari” alla base della sua assenza in Honduras, visto che, annunciata ufficialmente tra i concorrenti, nella prima puntata in onda giovedì 24 gennaio l’artista non s’è vista.
A spiegarne il motivo è ora la stessa Jo Squillo in una recente intervista a Novella 2000. Al magazine diretto da Roberto Alessi, infatti, la cantante di “Siamo Donne” rivela di essere al momento assente dal programma di Canale5 a causa della morte dei genitori:
Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus.
Da quanto racconta il sito beninformato, in seguito alla recente scomparsa della madre 80enne, “se ne è andato” anche il padre di circa 90 anni. Questo mentre la conduttrice tv “era in procinto di prendere l’aereo che l’avrebbe portata all’isola“.
L’Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo partirà a breve come concorrente
Ma nonostante la brutta notizia, Jo Squillo ha già fatto sapere che il suo debutto a L’Isola dei Famosi 2019 come concorrente è soltanto rinviato di qualche giorno. Su Instagram, infatti, la nota artista milanese comunica ai fan che partirà per il reality a breve:
Presto all’isola dei famosi.
E al settimanale di gossip chiarisce anche i motivi che l’hanno portata a decidere di partire lo stesso per la trasmissione prodotta da Mediaset e da Magnolia, che giovedì 24 gennaio 2019 ha ufficialmente debuttato in prima serata su Canale5 (anche se senza di lei):
Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande.
Del resto, non è la prima volta che un “vip” decide di partecipare ad un programma tv in seguito ad una perdita. Per fare un esempio recente, c’è anche il “caso” di Lory Del Santo al Gf Vip 2018. Insomma, la tv sta diventando un “luogo di elaborazione del lutto”? Chissà.
L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi incoraggia Jo Squillo: “Forza, ti aspettiamo!”
Intanto, il primo incoraggiamento tv per Jo Squillo è arrivato da Alessia Marcuzzi. Nella prima puntata de L‘Isola dei Famosi 2019 in onda ieri sera su Canale5 la conduttrice si è così rivolta alla (futura) concorrente del reality:
Spero che raggiunga presto l’isola e spero che già dalla prossima settimana sarà con noi. forza jo! ti aspettiamo!