Domani sera andrà in onda l’ultima puntata de L’Intervista, programma nel quale il giornalista Maurizio Costanzo chiacchiera con i suoi ospiti ripercorrendo la loro carriera. Il nuovo ciclo di interviste sarà chiuso da Carlo Conti, uno dei conduttori più importanti della televisione italiana. Il toscano metterà a nudo la propria anima di fronte al giornalista, raccontando la sua infanzia, la perdita del padre, il rapporto con la mamma, la nascita del figlio e molto altro ancora.
L’Intervista, Carlo Conti parla di Fabrizio Frizzi: “Ha seminato tanto affetto e amore”
Nell’intervista a Carlo Conti non poteva essere omesso il riferimento a Fabrizio Frizzi, conduttore scomparso tragicamente lo scorso marzo. Frizzi era stato il successore di Conti all’Eredità e i due erano grandi amici. Fabrizio ha partecipato anche a Tale e Quale Show, altro programma condotto dal toscano.
Nell’ultima puntata de L’Intervista, Conti ha ricordato il suo grande amico e collega:
Si dice ‘si raccoglie quello che si semina’ e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà. Ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati.
Un racconto emozionante, che emozionerà sicuramente anche il pubblico di Maurizio Costanzo.
L’Intervista, Carlo Conti racconta: “Mia mamma non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo”
Nell’ultima puntata de L’Intervista, l’ospite Carlo Conti ha raccontato della sua vita trascorsa senza il padre:
Il mio babbo è morto che io avevo 16 mesi, sono cresciuto solo con la mamma che si è rimboccata le maniche partendo da zero, però non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo. È stata bravissima e mi ha tirato su dandomi una serie di valori, di principi importanti.
Un racconto struggente, Carlo Conti si è emozionato, come spesso succede agli ospiti di Maurizio Costanzo.