È scontro tra Lilli Gruber, giornalista e conduttrice di Otto e mezzo su La7, e Mario Giordano, giornalista e conduttore di Fuori dal coro su Rete4. A dire il vero, la Gruber ha dichiarato apertamente che non ritiene Giordano un suo collega e fa il verso alla voce del giornalista. Senza alcun motivo apparente la dichiarazione della giornalista avviene davanti a un folto pubblico. Ecco come sono andati i fatti e la risposta di Mario Giordano a Lilli Gruber.
Lilli Gruber sbeffeggia Mario Giordano: la risposta del conduttore di Fuori dal coro
Lilli Gruber, durante un incontro pubblico, sbeffeggia con tanto di verso il giornalista Mario Giordano. Alla domanda: “Ritenete Mario Giordano un vostro collega? La giornalista di La7 risponde: “Se faccio un verso sai chi è Mario Giordano”. La Gruber poi imita il timbro vocale di Mario Giordano scimmiottando la voce del giornalista e aggiunge: “No! Per me Mario Giordano non è un collega”. La Gruber imita Giordano con l’intento di ridicolizzarlo con un: “Bebebe bebebe bebebe”. Una scena imbarazzante, triste e priva di professionalità, anche se prima di fare il verso al giornalista, la Gruber ha detto: “Non vorrei mancare di rispetto a nessuno”.
La risposta di Mario Giordano a Lilli Gruber
Mario Giordano non ha aspettato molto a rispondere pubblicamente e durante la sua trasmissione in onda su Rete4 ha dichiarato: “Ebbene sì cara Lilli Gruber, ho una brutta voce, e che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico. Ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico”.
Il giornalista e conduttore tv di Fuori dal coro, riferendosi alla Gruber, aggiunge: “Ma che la regina del politicamente corretto prende in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh a che livello sei caduta cara Lilli?! Se poi cara Lilli per essere tuo collega bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi e farsi vedere sugli yacht con De Benedetti, allora Lilli Gruber io sono orgoglioso di non essere un tuo collega”.
Sicuramente il “Verso” al collega Giordano fatto dalla Gruber non è stata una cosa professionale, soprattutto poi quando il timbro vocale di Giordano, come afferma lui stesso è dovuto ad un difetto fisico.
View Comments (2)
Ma la Gruber non è ancora maggiorenne?
Come fa a parlare così.?
Ha bevuto?
Come sarà la nuovissima programmazione di Rete 4 senza quel maleducato disironizzato e disistrionizzato dell'ex direttore di TG4, Studio Aperto e TGCom24 ed ex giornalista piemontese Mario Giordano, cacciato dalla conduzione della trasmissione più strillata di sempre come Fuori dal Coro che sta per chiudere i battenti a causa di un sonoro flop tra ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi? Ritengo che quel talk show di genere politico, rotocalco e investigativo sta perdendo tanti colpi proprio a causa di Lilli Gruber e del suo programma televisivo di LA 7 Otto e mezzo, perché Vittorio Sgarbi ce l'ha sempre con lui, dicendo: "Tu e Fuori dal Coro, verrete chiusi e cancellati per sempre dal palinsesto televisivo di Rete 4, perché Lilli Gruber ti ha spiemontizzato a causa della tua insopportabilità e ti ha dato della blasfemia e della pazzia. Perciò, vattene via dalla TV e, se ci provi ancora una volta, io ti denuncio e ti porto in tribunale. Torna ad imparare la grammatica e capire l'italiano se vuoi studiare. Torna a leggere Dante, torna a leggere Manzoni, torna a leggere Leopardi! Studia e impara a non venire in diretta a raccontare le tue pagliacciate assurde!"