Tutto pronto per la seconda puntata di Liberi Tutti, il comedy show ispirato alle escape room condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del secondo appuntamento di stasera, lunedì 30 ottobre 2023 su Rai2.
Liberi Tutti di Bianca Guaccero torna su Rai2
Lunedì 30 ottobre 2023 dalle ore 21.20 appuntamento su Rai 2 con il secondo appuntamento di Liberi tutti, il comedy show realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production. Si tratta del primo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room condotto da Bianca Guaccero con la partecipazione di Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia. Il programma, è trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli, dove sono state allestite 4 escape room con 4 diverse ambientazioni.
4 mondi completamente differenti che faranno da cornice alle “avventure” dei protagonisti ospiti. Si passa dalla taverna dei pirati alla foresta tropicale, dall’interno di una navicella spaziale all’ufficio delle poste, dal castello di Dracula al museo della palla. Durante ogni puntate sei personaggi noti si metteranno alla prova giocando in 8 diverse escape room. Ecco gli ospiti della seconda puntata di stasera, lunedì 30 ottobre 2023.
Liberi Tutti di Bianca Guaccero, gli ospiti di stasera su Rai2
Ospiti della puntata di stasera di lunedì 30 ottobre 2023 di Liberi Tutti: Paolo Conticini, Antonella Elia, Pozzoli Family, Matranga e Minafò. Sei ospiti famosi che dovranno anche cimentarsi in un gioco finale. I “concorrenti” dovranno riuscire a scoprire la frase misteriosa con l’aiuto di parole che avranno conquistato durante i vari giochi nelle diverse escape room. Non solo, gli ospiti della puntata dovranno risolvere enigmi, misteri, tranelli e rompicapi per uscire dalle stanze e conquistare le parole che li aiuteranno a scoprire la Frase Misteriosa del gioco finale.
L’appuntamento con Liberi Tutti è un format originale realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production.