Chi l’ha visto? 2017/2018: su Rai 3 Federica Sciarelli conduce 42 nuove puntate

Chi l'ha visto

Federica Sciarelli torna su Rai 3 come conduttrice delle nuove puntate di Chi l’ha visto? 2017/2018. Lo farà ogni settimana, fino a luglio prossimo e già a partire dalle ore 21.10 di stasera, mercoledì 13 settembre.

Federica Sciarelli torna su Rai 3 con Chi l’ha visto?

Si tratta della quattordicesima ‘volta’ di Federica Sciarelli alla conduzione di Chi l’ha visto?, con la giornalista che torna in prima serata dopo le recenti notizie sull’inchiesta Consip e le indiscrezioni su un suo possibile addio al programma.

Quindi, anche questa nuova edizione andrà in onda in diretta dallo studio 2 di Via Teulada e sarà firmata dalla stessa Sciarelli insieme agli autori storici della trasmissione: Gianluca Neppo, Goffredo De Pascale, Luciano Tancredi e Massimo Terranova.

Tra l’altro, il ritorno della trasmissione tv, così come quello di altre ‘prime serate’ di Rai 3, da Presa Diretta a Carta Bianca, va ad inserirsi in un nuovo palinsesto del canale, non più competenza di Daria Bignardi ma del nuovo direttore di rete, Stefano Coletta.

Chi l’ha visto? riparte su Rai 3 con 42 nuove puntate

Per il resto, la nuova stagione di Chi l’ha visto? si preannuncia già da ora un po’ speciale, in quanto va a coincidere con la 30esima delle edizioni realizzate nel corso degli anni, dal 1989 ad oggi.

42, a voler essere precisi, è il numero delle nuove puntate in programma dal 13 settembre 2017 al 14 luglio 2018, dopo i ‘primi’ 541 appuntamenti settimanali già ‘collezionati’ nelle varie stagioni tv e con diversi conduttori.

Dunque, Chi l’ha visto? non cambia il meccanismo, tra cold case da risolvere e telespettatori che possono inviare segnalazioni in diretta, anche grazie al numero WhatsApp: 345 313 1987.

Insomma, si riparte già stasera. Uno su tutti, secondo le anticipazioni, il caso di cronaca dell’ultimo periodo che sarà al centro della prima puntata di mercoledì 13 settembre 2017:

Noemi e Rosa, le due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Rosa, 15 anni esce per andare a scuola ma sparisce. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro. Dopo quasi 4 mesi nessuna traccia. Noemi, 16 anni, si allontana in macchina col fidanzatino ma non porta con sé neanche il cellulare e non da notizie da 10 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here