Tommaso Zorzi, vista la freddezza che si è venuta a creare con Francesco oppini, decide di scrivergli una lettera. Il giovane influencer scrive parole bellissime al suo amico Francesco, e ve ne riportiamo qualche stralcio: “Caro Francesco. Ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate, facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisce di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità che subito mi ha curato…”. Francesco leggendola si commuove.
In seguito Zorzi si sfoga con altri VIP descrivendo il rapporto conflittuale che ha con l’amico affermando: “Da lui pretendo delle attenzioni da amico, ma vabbè mi rendo conto che le persone non possono darmi quello che voglio a comando, ognuno è fatto a proprio modo. Va bene così”.
La risposta di Francesco Oppini non si fa attendere, la sua lettera riesce a commuovere Tommaso. I due riescono finalmente a chiarirsi consolidando la loro amicizia. Ecco Il Video Mediaset.