A L’Eredità sono stati vinti oggi, venerdì 3 marzo 2023 ben 95 mila euro in gettoni d’oro. Chi ha vinto? Chi è la nuova campionessa del game quiz di Flavio Insinna in onda prima del Tg 1 su Rai 1 Ecco tutte le news e la soluzione dell’attesissima Ghigliottina, uno dei quiz più amati del panorama televisivo.
L’Eredità vinti oggi 95 mila euro: le parole della Ghigliottina
Domanda dopo domanda, curiosità dopo curiosità, parolone dopo parolone, Cristina è giunta, ancora una volta, al gioco finale. Alla Ghigliottina la campionessa de L’Eredità ha cercato questa sera di portarsi a casa il ricco montepremi e, dopo aver dimezzato una sola volta, si è aggiudicata ben 95 mila euro in gettoni d’oro. Quali erano le parole del gioco di stasera? Quali di queste le hanno accesso la fatidica lampadina e le hanno permesso di trovare la soluzione?
Cristina, nel suo percorso finale, ha scelto, passo dopo passo:
- chiacchiere
- consumare
- anche
- Francoforte
- zero
La campionessa ha scritto sulla busta rossa, come soluzione, ovvero come parola capace di collegare insieme tutte le altre: “meno“. La lampadina pare essersi accesa con Francoforte e la conferma è giunta con la parola “zero”. Flavio Insinna ha cercato di depistarla dicendo che ci poteva benissimo stare anche “Reno”, ma nessuno ci ha creduto. Poco dopo, infatti, si sono tutti preparati per brindare e festeggiare la vittoria di Cristina.
Chi è Cristina, la campionessa che ha vinto 95 mila euro in gettoni d’oro?
Chi è Cristina? Cosa sappiamo di lei? La campionessa, con portafoglio, è una semplicemente un’impiegata amministrativa che proviene da Martignacco, un comune di quasi 7.000 abitanti in provincia di Udine e ha 52 anni. Le sue passioni? Sono davvero numerose. Proprio per questo motivo ha dato prova di molteplici abilità durante le ultime puntate de L’Eredità. La sua bravura e la sua simpatia hanno fatto entusiasmare il pubblico che continuerà a fare il tifo per lei in attesa della prossima vincita.
Da quando si trova nel game show di Flavio Insinna? La sua prima comparsa l’ha fatta lo scorso 28 febbraio e per un paio di volte è giunta al gioco finale con cifre da vero e proprio record.