Valentina, concorrente di Lecce, è la nuova campionessa dell’Eredità e la sua è una delle vincite più ricche della trasmissione di Rai Uno. Nella puntata andata in onda oggi, sabato 28 dicembre 2019, ha vinto 210mila euro indicando proprio la parola “mura” nel gioco finale della ghigliottina.
Eredità, 28 dicembre: Valentina Margiotta vince 210.000 euro al gioco della ghigliottina
Chiusura all’insegna dei festeggiamenti quella della puntata de L’Eredità di sabato 28 dicembre 2019. La campionessa Valentina Margiotta è riuscita a indovinare la parola della ghigliottina, vincendo la somma di 210.000€! La vittoria Valentina l’ha dedicata al nonno Ciccio, che l’aveva incoraggiata a partecipare.
Suo nonno, 12 anni fa, le aveva detto di andare su Rai 1 e di provarci perchè avrebbe vinto. Lo ha detto con la voce rotta dall’emozione facendo commuovere anche il pubblico in studio ed il conduttore Flavio Insinna.
Il video della vincita:
pensate il nonno di valentina 12 anni fa gli aveva detto di andare su rai 1 che avrebbe vinto una grossa somma ma la ghligliottina 12 anni fa non c’era mai disobbedire ai nonni ricordatevelo una volta per tutte