A L’Eredità oggi, 25 dicembre 2021, sono stati vinti ben 70 mila euro. La puntata di Natale del game quiz di Rai 1 condotto da Flavio Insinna ha fatto sì che il Campione, il bravissimo Mattia, trascorresse una stupenda giornata di Festa. Ecco cosa è accaduto durante la Ghigliottina.
L’Eredità oggi vinti 70 mila euro: ecco come è arrivato alla soluzione Mattia
A l’Eredità oggi sono stati vinti 70 mila euro. Mattia, il Campione, nella puntata di Natale, ovvero nella puntata del game quiz condotta da Flavio Insinna ed in onda su Rai 1 sabato 25 dicembre 2021, è riuscito a scovare la soluzione della Ghigliottina e a portarsi a casa altri soldini dopo quanto già accaduto in precedenza.
L’ultimo e attesissimo gioco de L’Eredità, quello per cui milioni e milioni di telespettatori ai sintonizzano su Rai 1, ha fatto sì che il Campione si trovasse davanti alle seguenti parole:
- Cose
- Ago
- Boomdabash
- Asia
- PPM
Mattia ha scritto sulla sua busta la parola Milione. Da dove ci è arrivato? Da Boomdabash il gruppo che ha sfornato tormentoni estivi insieme ad Alessandra Amoroso e Baby K nelle ultime estati. Grazie alla discografia del gruppo, Mattia è risalito al titolo di una loro recente canzone che ricordava bene e da lì ha intuito la soluzione.
A quel punto Flavio Insinna non ha che potuto confermare. La parola de la Ghigliottina era veramente Milione!
L’Eredità: puntata di Natale e grande vincita
Era da un po’ che a L’Eredità un campione non riusciva a portarsi a casa il gruzzolo finale. Oggi, nel giorno di Natale, la casualità ha voluto che Mattia riuscisse ad agguantare una cifra di tutto rispetto dimostrando a tutti la sua bravura.
Nonostante le poche vincite, però, il game quiz di Rai 1 continua a dimostrare di essere sempre molto amato e apprezzato. Gli spettatori continuano a premiarlo e a seguirlo in massa. A riprova vi sono i dati Auditel del programma. Oltre a questo sempre più utenti social giocano a scrivere la soluzione finale, soprattutto su Twitter, per sfidare amici e parenti o gli altri utenti e dar sfoggio della loro bravura.