ADV

L’Eredità, il nuovo campione discusso si chiama Gaetanino: vittoria alla prima ghigliottina

ADV

Quest’anno L’Eredità è uno dei programmi più discussi della televisione italiana. Lo show di Rai Uno è al centro delle polemiche sia per la conduzione di Flavio Insinna, lontana secondo i telespettatori da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, sia per le accuse di favoreggiamento nei confronti di alcuni concorrenti. Il caso più eclatante quest’anno è stato quello del campione Diego Fanzaga, che è riuscito a portare a casa circa 160 mila euro ed è stato molto criticato sui social. L’ex campione fu accusato di essere favoreggiato dalla produzione attraverso gli auricolari. Diego Fanzaga rispose con ironia alle critiche sui social.

L’Eredità, il nuovo campione vince al primo colpo

Dopo aver vinto circa 160 mila euro, Diego Fanzaga ha perso ed ha dovuto abbandonare il gioco de L’Eredità. L’ex campione ha abbandonato lo studio di Flavio Insinna, ma è divenuto molto popolare sui social network. Adesso il suo posto è stato preso da un nuovo campione, Gaetanino, che ha vinto alla ghigliottina al primo colpo.

Ovviamente non sono mancate le polemiche dei telespettatori del quiz show sui social e in particolare su Twitter. Da una parte c’è chi lo sostiene, dall’altro c’è chi attacca nuovamente il programma di favoreggiare alcuni concorrenti: “Gaetanino è il nuovo Diego” scrive qualcuno, mentre un altro utente addirittura ipotizza “Ha il suggeritore negli occhiali”.

Il nuovo campione de L’Eredità è un personaggio molto singolare, folkloristico e che potrebbe regalare nel corso delle serate perle di trash televisivo. Il campione ha vinto al primo colpo, ma per spodestare il trono di Diego Fanzaga dovrà vincere oltre i 160 mila euro. Una cifra esorbitante per un campione esordiente, ma Gaetanino è partito con il piede giusto.

Le critiche, nel frattempo, aiutano il programma negli ascolti e soprattutto nei trend sui social network. Questa sera i telespettatori commenteranno la puntata e il percorso di Gaetanino all’interno dello show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna.

ADV