A L’Eredità 2020, questa sera, mercoledì 11 novembre 2020, Massimo Cannoletta ha vinto ben 40 mila euro. Ecco cosa è accaduto nel game quiz condotto da Flavio Insinna durante la fase finale in cui il Campione, parola dopo parola, è riuscito, nonostante la Ghigliottina, ha portare a casa un bel gruzzoletto indovinando il fil rouge che accumunava tutti gli indizi.
L’Eredità 2020, vincita di 40 mila euro: la scalata di Massimo Cannoletta
Serata ricca di vittorie quella di mercoledì 11 novembre 2020. A Caduta Libera, su Canale 5, il game quiz rivale, il Campione, Fabrizio, ha portato a casa altri 15 mila euro da aggiungere agli 81 vinti la sera precedente. A L’Eredità, invece, il game quiz dell’ammiraglia Rai, Massimo ha vinto 40 mila euro. Il Campione della trasmissione condotta da Flavio Insinna ha dimostrato di aver un certo “istinto“.
Istinto#eredità #ghigliottina pic.twitter.com/FeaKLJmCwN
— Saverio Brunetti (@saveriobrunetti) November 11, 2020
Sì, proprio così. La parola “Istinto” ha permesso a Massimo di vincere il gruzzoletto messo da parte e protetto dalla temutissima ghigliottina, scelta dopo scelta, parola dopo parola.
Massimo, in pochi minuti è riuscito a capire che l’unica parola che poteva legare le altre presenti sul bancone, davanti ai suoi occhi, poteva essere solo ed esclusivamente una e quella ha scritto con estrema sicurezza.
Con: imitazione, fuga, seguire, ragione e materno poteva andar bene accostare solo una parola come Istinto.
In fin dei conti è facile ricevere consigli che dicano di seguire l’istinto soprattutto quando si è davanti a una decisione difficile da prendere. L’istinto materno è invece quella cosa che porta tutte le mamme a sapere cosa hanno il loro figli ancor prima che loro aprano bocca. E’ noto come le mamme riescano a prevedere i guai dei loro pargoli, sapere quando sono in pericolo o stanno male.
L’Eredità: chi è Massimo Cannoletta
Chi è Massimo Cannoletta, il Campione, con portafoglio, de L’Eredità? Di lui conosciamo l’account Twitter. Da lì ha annunciato la sua partecipazione la programma di Rai 1.
Sappiamo che viene da Lecce e che è un divulgatore nel settore storico artistico. Appassionato di storia dell’arte, Massimo ha girato il mondo per lavoro e per questo motivo ha imparato anche tre lingue.