Followers della SuperGuida da giorni, è ormai di domino pubblico, con relative polemiche (inutili a mio avviso) la morte di Dj Fabo il cui vero nome era Fabiano.
Luca Tumiotto ricorda l’amico dj Fabo a Pomeriggio Cinque
Il dj Luca Tumiotto, che partecipò anche ad una delle edizioni dell’Isola de Famosi, è stato ospite a Pomeriggio Cinque, nel salone televisivo di Barbara D’Urso.
Il dj, ha fatto fatica a trattenere le lacrime, per la perdita dell’amico a cui era molto legato. Infatti anche in un post sul suo profilo Facebook ricorda la terribile notte dell’incidente e i momenti immediatamente prima, trascorsi tra risate, felicità e allegria.
Ecco cosa scrive Luca Tumiotto:
Spesso mi torni in mente Fabo, quella maledetta notte suonammo insieme, fianco a fianco, un disco te, un disco io, risate, felicità…suonammo insieme per fare il regalo di compleanno al nostro caro amico Cristian.
Ricordo ancora il caldo di un’allegra serata milanese, i profumi della bella stagione che si cominciavano ad apprezzare nell’aria, spensieratezza, urla, felicità, sorrisi, pezzi Deep mixati con una mano e l’altra che abbracciava amici….(le serate più belle per un DJ come me, ma anche tu me lo confidasti sempre…).
Ci siamo salutati, era notte fonda.
Ricordo che avevamo “chiuso” la serata e addirittura abbassato i volumi, se non, spento anche la consolle…
Un abbraccio, un saluto, con i dischi in spalla……. poi il tragico incidente, il buio, la vita cambia in un attimo, TUTTO CAMBIA….
Fabo non ti nascondo che penso spesso a quella notte….bellissima e bruttissima.
Ti auguro il meglio amico Fabo, che tu possa raggiungere la giusta dimensione di “vita” al piu presto…
Ma sappi una cosa…
SEI UN ESEMPIO PER TUTTI QUELLI CHE TI CIRCONDANO.
Ricordati che c’è parecchia gente in giro che cammina con le proprie gambine, e non trova nessun senso della vita, depressi, spenti dentro!!! TU NO!!!! Ricordati solo questo, Per il resto rispetterò SEMPRE ogni tua decisione. Ti voglio bene Leo Tumi? DJ
ed ecco l’addio dell’amico al dj Fabo in un altro post, successivo:
Le riflessioni della D’Urso che accusa tutta la classe politica italiana di essere responsabile di questa “inciviltà”
Tumiotto, in lacrime e visibilmente emozionato per quanto accaduto all’amico, chiede una cortesia alla padrona di casa: di rispettare il dolore della famiglia, degli amici, della fidanzata e la conduttrice replica in questo modo:
Vedi Leonardo, io mi sforzo di essere imparziale, però poi di fronte a queste tragedie vien fuori il mio pensiero per quello che è!
Io trovo vergognoso, che in un Paese come l’Italia che si definisce Civile, possano accadere tragedie di tale portata.
Nel senso che, credo che ognuno di noi sia libero di poter fare ciò che vuole con il proprio corpo e la propria anima, quando si vivono disgrazie come quelle di dj Fabo.
Il fatto che questo ragazzo, sia dovuto andare in un altro Paese, a morire, pagando, lontano dai propri affetti è qualcosa di incivile e che non dovrebbe mai più accadere!
e il silenzio della classe politica italiana su questo evento è assordante!