ADV

Le sorelle Mc Leod, su Rai 2!

ADV

La mattina di Rai 2 è caratterizzata da serie televisive di diverso genere, fra queste si distingue quella intitolata: “Le sorelle Mc Leod”.

Qualche curiosità sulla serie

E’ una serie televisiva australiana; E’ ispirata alla miniserie,“Le figlie Mc Leod”;

Ciò che rende suggestivo il format è il suo principale luogo di ambientazione, nello specifico quello di una tenuta, immersa nel verde dell’Australia.

Qualche curiosità sulle “sorelle Mc Leod”:

  • Bridie Carter (interpreta Tess Silverman Mc Leod): classe ‘70, è un’attrice di origini australiane conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Tess in questa serie. Scopre fin da piccola il suo amore per la recitazione, che coltiva anche una volta cresciuta laureandosi all’Istituto Nazionale di Arte Drammatica.
  • Lisa Chappell (interpreta Claire Louise Mc Leod): classe ‘68, è cantate ed attrice di origini neo zelandesi.

E’ molto popolare in Nuova Zelanda, dove ha recitato in alcune “produzioni locali”, ma solo dopo aver recitato ne “Le sorelle Mc Leod”, diventa famosa anche al grande pubblico.

La Trama

Nello specifico “Le sorelle Mc Leod”, racconta la storia di due sorelle, Tess e Claire, che i genitori hanno separato da piccole.

Un giorno Tess, che ora vive in città, riceve una telefonata che la informa che suo padre le ha lasciato una cospicua eredità. Così armata di buone intenzioni si reca nella tenuta con dove aveva vissuto con sua sorella, Claire per parlare con lei della proprietà.

Ma Tess al suo arrivo ha una brutta sorpresa: al contrario di ciò che sperava, invece, Claire non sembra affatto ben disposta nei suoi confronti, né tanto meno sembra rivolerla nella sua vita…

Come finirà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Rai 2 e godervi lo spettacolo.

Buona visione e buona giornata!

Dal Lunedì al Venerdì alle 7:45 (su Rai 2).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

ADV
Articoli correlati