ADV

Le Iene Show stasera su Italia1: le anticipazioni e i servizi di martedì 24 gennaio 2023

ADV

Torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma di successo condotto da Teo Mammucari e Belén Rodriguez in prima serata su Italia 1. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e i servizi della puntata in onda stasera, martedì 24 gennaio 2023.

Le Iene stasera, ospiti di martedì 24 gennaio 2023

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Teo Mammucari e Belén Rodriguez in onda martedì 24 gennaio in prima serata su Italia1. Accanto ai conduttori ritroveremo ancora una volta i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Diversi  gli ospiti in studio: a cominciare dall’attrice Margherita Laterza che ha da poco rilasciato un’intervista in cui denuncia che il «Mee Too in Italia non è mai iniziato», parlando di molestie sul lavoro.

E ancora: il giovanissimo rapper napoletano Geolier (all’anagrafe Emanuele Palumbo) e Luce Caponegro, attrice porno conosciuta in passato con lo pseudonimo di Selen. L’attrice si racconta a cuore aperto: dal passato nel cinema a luci rosse al percorso di maturazione che l’ha portata a cambiare strada. Infine ospite anche Stefano Savi, l’uomo sfregiato per un drammatico scambio di persona dalla “coppia dell’acido” nel 2014 che parla della sua rinascita dopo la tragedia.

Le Iene puntate: i servizi del 24 gennaio 2023

Ma passiamo ai servizi e alle anticipazioni della puntata del 24 gennaio 2023. Luigi Pelazza si è recato a Castelvetrano e a Campobello di Mazara per documentare l’arresto di Matteo Messina Denaro, il boss mafioso di Cosa Nostra arrestato dopo 30 anni di latitanza. L’inviato  ha incontrato il Comandante dei Ros. Un’intervista importante in cui viene raccontato una serie di dettagli relativi alla fase delle indagini e all’operazione che ha portato alla cattura del boss. Nel servizio sono mostrate anche le immagini dei due covi dove viveva e deteneva documenti il ricercato Messina Denaro e con interviste alle persone che vivevano nello stesso paese del latitante.

Infine spazio all’iniziativa promossa da Giuseppe Cimarosa, figlio del pentito di mafia Lorenzo Cimarosa, cognato del boss. Questo è tanto altro nella puntata del programma di successo ideato da Davide Parenti. Ricordiamo che la trasmissione può essere seguita in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

ADV
Articoli correlati