ADV

Le Iene, stasera su Italia 1: le anticipazioni, i servizi e gli ospiti di martedì 7 maggio 2024

ADV

Torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti, in prima serata su Italia 1. Scopriamo tutti i temi, le inchieste, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 7 maggio 2024.

Le Iene puntate, le anticipazioni e gli ospiti stasera: martedì 7 maggio 2024

Martedì 7 maggio 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata de “Le Iene“, il programma ideato da Davide Parenti e condotto da Veronica Gentili con la complicità di Max Angioni su Italia 1. Tra gli ospiti della puntata di stasera: l’attrice Francesca Chillemi protagonista della serie campione d’ascolti “Viola come il mare”..

Ma passiamo ai servizi di stasera. Si comincia con Nicolò De Devitiis che si è recato a New York in compagnia di Rose Villain. Due giorni in compagnia della cantante balzata al grande successo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Click Boom”. Spazio poi al servizio di Gaetano Pecoraro che si occupa di diabete, in particolare quello di tipo 1, e delle possibili cure sperimentate in uno dei laboratori più avanzati del nostro Paese. La Iena Stefano Corti, invece, ha messo alla prova lo chef – influencer Max Mariola con una sfida ai fornelli per la ricetta della pasta alla carbonara più buona. Una sfida particolare per lo chef che ha gareggiato con la nonna Margherita, romana doc. A giudicare i piatti alcuni chef, un critico gastronomico e delle persone che quotidianamente si occupano di volontariato.

Le Iene, i servizi di stasera: martedì 7 maggio 2024

Nella puntata di stasera, martedì 7 maggio 2024 de Le Iene, spazio anche al servizio di Giulio Golia che torna ad occuparsi di Nadia e Bartolo. Si tratta della coppia pescarese che, dal 2021, sarebbe vittima di un presunto raggiro economico da parte di un loro amico.

Nel servizio di Roberta Rei nuovi aggiornamenti sulla vicenda del cane Gustavo e del suo padrone, Antonio, che lo ha creduto morto per sei anni. La storia ha inizio quando una vicina di casa dell’uomo si offre di tenere il cucciolo durante i momenti di assenza del padrone. Ma un giorno comunica ad Antonio che Gustavo è morto. Fino a questa estate, quando alcune immagini sembrano testimoniare che il cane sia ancora vivo.

Ricordiamo che il programma è ideato da Davide Parenti e può essere seguito anche in streaming e dall’estero collegandosi al sito ufficiale www.iene.it.

ADV
Articoli correlati