ADV

Le Iene, stasera su Italia 1: le anticipazioni, i servizi e gli ospiti di martedì 4 giugno 2024

ADV

Torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti e trasmesso in prima serata su Italia 1. Scopriamo tutti i temi, le inchieste, gli ospiti e le anticipazioni al centro della puntata di stasera, martedì 4 giugno 2024.

Le Iene puntate, le anticipazioni e gli ospiti stasera: martedì 4 giugno 2024

Martedì 4 giugno 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntate de “Le Iene“, il programma ideato da Davide Parenti e condotto da Veronica Gentili con la complicità di Max Angionisu Italia 1. Nuovi ospiti in studio protagonisti dei monologhi diventati argomento di discussione e dibattito anche sui social. Questa sera in studio il cantante rap G-Max del gruppo ‘Flaminio Maphia’.

Ma passiamo ai servizi al centro della puntata di stasera. Si parte con Giulio Golia e Francesca Di Stefano che tornano ad occuparsi del caso del massacro di Ponticelli con una nuova esclusiva testimonianza. Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo sono stati condannati per avere seviziato, ucciso e violentato due bambine nel 1983 a Napoli, ma i tre potrebbero essere vittime di uno dei più clamorosi errori giudiziari della storia italiana.

Le Iene, i servizi di stasera: martedì 4 giugno 2024

Nella puntata di stasera, martedì 4 giugno 2024 de Le Iene, spazio anche al servizio di Veronica Ruggeri che torna ad occuparsi di una presunta frode alimentare. Si tratta del caso di una nota catena di ristoranti in Italia che promette di servire ai propri clienti carne esotica di bisonte, di zebra o di cammello.

Infine lo lo scherzo di Sebastian Gazzarrini ai danni di Samantha de Grenet. Dopo averla bendata, legata a una sedia e aver clonato la sua voce, l’inviato manda messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica. L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it

ADV
Articoli correlati