ADV

Le Iene, stasera su Italia 1: le anticipazioni, i servizi e gli ospiti di martedì 21 maggio 2024

ADV

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti e trasmesso in prima serata su Italia 1. Scopriamo tutti i temi, le inchieste, gli ospiti e le anticipazioni al centro della puntata di stasera, martedì 21 maggio 2024.

Le Iene puntate, le anticipazioni e gli ospiti stasera: martedì 21 maggio 2024

Martedì 21 maggio 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata de “Le Iene“, il programma ideato da Davide Parenti e condotto da Veronica Gentili con la complicità di Max Angioni su Italia 1. Tantissimi gli ospiti in studio di questa sera protagonisti di imperdibili monologhi. Si parte con l’attrice Benedetta Porcaroli, ma anche il rapper Il Tre e il coreografo Giuliano Peparini.

Ma passiamo ai servizi di stasera. Si parte con il servizio di Gaston Zama dedicato a Chico Forti. L’imprenditore italiano è tornato in Italia dopo 24 anni di detenzione negli Stati Uniti per la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio del 1998 a Miami. L’inchiesta di Gaston Zama è partita nel 2019 e da allora ha ripercorso tutti i momenti chiave della vicenda.

Nel servizio spazio alle parole dei figli, Francesco e Jenna Blue. Non solo, sentire anche le interviste esclusive realizzate in tutti questi anni a magistrati, avvocati e testimoni. E ancora le dichiarazioni del mondo politico che si è interessato alla vicenda. Spazio anche la richiesta di rilascio fatta al governatore della Florida da parte di Bradley Pike, fratello della vittima; un approfondimento su “Il Sorriso della Medusa” e la testimonianza esclusiva di Veronica Lee, una delle giurate che condannò Forti al carcere a vita.

Le Iene, i servizi di stasera: martedì 21 maggio 2024

Nella puntata di stasera, martedì 21 maggio 2024 de Le Iene, si parla anche degli Internazionali BNL d’Italia. Uno dei tornei più importanti al mondo è arrivato a Roma. Filippo Roma e Francesca Di Stefano hanno cercato di fare luce sulla presenza, all’interno del Foro Italico, di due chioschi impiegati al servizio ristoro che sembrerebbero appartenere alla famiglia Tredicine, nota alle cronache per detenere gran parte del controllo delle bancarelle di Roma e per essere stata coinvolta nell’inchiesta di Mafia Capitale.

Ricordiamo che il programma è ideato da Davide Parenti e può essere seguito anche in streaming e dall’estero collegandosi al sito ufficiale www.iene.it.

ADV
Articoli correlati