ADV

Le Iene, stasera su Italia 1: le anticipazioni, i servizi e gli ospiti di martedì 16 gennaio 2024

auditel le iene 2023 ascolti tvauditel le iene 2023 ascolti tv
ADV

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene in prima serata su Italia1. Scopriamo tutti gli ospiti, le anticipazioni e i servizi al centro della puntata di stasera, martedì 16 gennaio 2024.

Le Iene puntate, le anticipazioni e gli ospiti stasera: martedì 16 gennaio 2024

Martedì 16 gennaio 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata de “Le Iene“, il programma ideato da Davide Parenti e presentato da Veronica Gentili con la complicità di Max Angioni. Una lunga diretta con la presenza di diversi ospiti pronti a raccontarsi e raccontare il mondo di oggi attraverso monologhi che diventano spunti di riflessione. Tra gli ospiti di stasera: Chiara Bordi, l’attrice co-protagonsita con Raoul Bova della nuova serie Mediaset “I Fantastici 5”. E ancora: l’imitatrice Brenda Lodigiani, conosciuta dal grande pubblico per l’imitazione di Annalisa.

Ma passiamo ai servizi della puntata di stasera. Alcuni giorni fa l’ex allenatore della Lazio Sven-Goran Eriksson ha comunicato di essersi ammalato di un tumore incurabile al pancreas. La Iena Nicolò De Devitiis è andato in Svezia per consegnare all’allenatore un video messaggio da parte di alcuni giocatori della Lazio con cui nel 2000 ha sfiorato la vittoria dello scudetto. Tra i tanti ex calciatori Mancini, Nesta, Nedved, Vieri che hanno detto al loro CT: “Forza Mister non mollare!”.

Le Iene, i servizi di stasera: martedì 16 gennaio 2024

Tra i servizi della puntata di stasera, martedì 16 gennaio 2024, de Le Iene anche quello di Gaetano Pecoraro che si è occupato della crisi in cui riversano i pronto soccorso italiani. Con l’aumento dei casi di influenza e Covid, sono migliaia gli italiani che per l’assenza di una medicina territoriale si recano in ospedale e al pronto soccorso per farsi visitare. Una situazione che sta degenerando in tutta Italia con diverse regioni, dalla Lombardia al Lazio, che hanno messo a servizio un’applicazione che permette di capire in tempo reale l’affluenza.

Da segnalare poi lo scherzo a Francesco Facchinetti messo a punto da Sebastian Gazzarrini. Il conduttore durante un’intervista dedicata all’intelligenza artificiale viene bendato e legato a una sedia. Uno scherzo tutto da ridere che coinvolge anche Fedez e Amadeus.

Questo e tanto altro nella puntata di stasera de Le Iene, in onda su Italia 1.

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line