Le Iene 2019: stasera in onda lo scherzo ad Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo. Ecco le video anticipazioni
Le Iene 2019 tornano in azione. Nella nuova puntata in onda stasera, domenica 10 febbraio, il programma di Italia 1 ci riserva una super sorpresa, proponendo al pubblico il nuovo scherzo ad Ultimo.
Secondo classificato al Festival di Sanremo 2019 con il brano I tuoi particolari, infatti, il giovane cantante è “vittima” della popolare trasmissione di Mediaset, non nuova ad organizzare riuscitissimi scherzi ai vip.
Ecco allora le anticipazioni video del servizio intitolato “Ultimo dal palco di Sanremo alla clinica de Le Iene“. E a giudicare dal filmato diffuso in anteprima sul profilo Facebook ufficiale de Le Iene, questa sera ne vedremo delle belle.
Il motivo? Beh, al cantante viene fatto credere di essere stato portato in una clinica, ma c’è qualcosa di strano per cui l’artista non si fida. Ecco perché, tra una parolaccia-sfogo e l’agitazione del caso, comincia l’assurdo confronto con chi lo accompagna. Come finirà?
Le Iene, le anticipazioni della puntata di domenica 10 febbraio 2019: tra i servizi anche il focus sui “gilet gialli” di Alessandro Sarno
Ma lo scherzo de Le Iene a Ultimo non è il solo dei servizi trasmessi da Italia 1 nella puntata in onda oggi, domenica 10 febbraio 2019, visto che tra i vari filmati in programma per stasera c’è anche una novità firmata da Alessandro Di Sarno.
Questa sera, infatti, Alessandro Sarno torna ad occuparsi di temi sociali proponendo un focus sul fenomeno dei “gilet gialli“, il movimento di protesta nato in Francia per cui l’inviato documenta la violenta manifestazione e incontra alcuni leader del gruppo.
Insomma, queste le anticipazioni su quanto trasmesso dalle ore 21.10 circa, nel nuovo appuntamento con Le Iene che vede impegnati come conduttori Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.
Le Iene tornano in programmazione anche il martedì sera: come vederle in streaming
Per il resto, questa settimana Le Iene Show tornano in programmazione anche il martedì sera. E a condurre il nuovo appuntamento dovrebbero esserci nuovamente Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band.
Così, dopo la pausa (pro Isola?) della scorsa domenica e dopo lo speciale sulla strage di Erba trasmesso martedì scorso con la conduzione di Antonino Monteleone, salvo ulteriori cambiamenti l’amato programma dovrebbe ora riprendere la regolare messa in onda.
La trasmissione, ricordiamo, si può seguire in diretta tv su Italia1 oppure in live streaming e in streaming on demand, rispettivamente su www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/italia1_cl1 o www.iene.mediaset.it.