Le Iene, Rose Villain dall’arrivo a New York alla morte della mamma fino al successo con Click Boom | Video Mediaset

Rose Villain ha trascorso 48h in compagnia de Le Iene a New York. Ecco il suo viaggio in compagnia dell’inviato Nicolò De Devitiis.

Rose Villain si racconta a Le Iene Show: 48h a New York

Nicolò De Devitiis e Rose Villain hanno trascorso insieme 48 ore a New York. La cantante reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo 2024 dove si è imposta con il brano “Click Boom” si è raccontata a cuore aperto a Le Iene. “Ho vissuto qua 14 anni, è casa mia questa praticamente” – racconta la cantante che ha vissuto a lungo a New York. “Qui uno può andare in giro in pigiama, sei libero di essere” – precisa la cantante – “tendenzialmente qui i budget finiscono“.

La cantante rivela perchè è diventata vegana: «nella mia famiglia ci sono tante malattie, ho comprato un libro che si chiama ‘Come non morire’ che racchiude tipo tutti gli studi scientifici che fanno vedere che in realtà con l’alimentazione si possono prevenire tante malattie».

Rose Villain e l’amore a Le Iene

L’amore mi dà un sacco di equilibrio” – racconta la voce di Click Boom che presenta il marito: il produttore Sixpm. La cantante non esclude di mettere su famiglia e rivela: «abbiamo già scelto i nomi dei figli, anche se a me non piacciono tanto i bambini». Via una corsa in metro: «in tanti anni non mi è mai successo nulla. Sai qual è il bello di New York? Se dici aiuto, vengono in 100 ad aiutarti», una messa in piega da 56$ e una cena in un ristorante vegano da 500$.

Rose Villain poi parla del suo arrivo a NYC: «quando sono arrivata e ho visto la statua della libertà mi sono messa a piangere» e apre il suo cuore parlando della mamma Fernanda, morta 7 anni fa. «Era una rockstar. Quando se ne va una persona che riempie le stanze sembrano ancora più vuote, la casa sembra muta. Anche quando mi viene la febbre, mi bastava sentire la voce della mamma per stare meglio» – racconta Rose che inizia a cantare proprio grazie alla mamma.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here