A Le Iene, l’intervista di Roberto Formigoni che parla di vitalizio, ma anche del nuovo libro che sta scrivendo durante gli arresti domiciliari.
L’ex senatore, deputato e presidente della regione Lombardia ha rilasciato una lunghissima intervista a Giulia Innocenzi e Marco Occhipinti poco dopo le polemiche sulla decisione del Senato di restituirgli il vitalizio a seguito del suo ricorso contro la delibera di Pietro Grasso.
Ecco il video Mediaset con l’intervista esclusiva, realizzata nella casa dove sta scontando gli arresti domiciliari durante i quali ha scritto il libro “Una storia popolare”.
View Comments (1)
Chiunque abbia esperienza di vita extradomestica, extra familiare ,ma persino familiare sa bene che qualunque sia il ruolo svolto spesso per diversi motivi ,persino gelosia in questo caso professionale, dispettosità nei confronti di chi riesce in qulache azione, antipatia per una certa persona,in questo caso Pietro Grasso spesso si cerca di annullare ciò che è stato fatto Se tizio vuole A io dico B molti sragionano in questo modo Altre volte sono persone che hanno spesso guadagnato insieme e rimane un legame stretto perchè insieme hanno raggiunto successi
Trovo indecente ciò che avviene Inoltre non bisogna dimenticare che se non ci sono punizioni le illegalità aumentano a dismisura e il messaggio che circola persino in contesti condominiali, e persino tra avvocati, magistrati etcetc ...... Qua ci siamo noi e facciamo quel che vogliamo Gravissimo e terrificante ,inaccettabile M de Gennaro