Le Iene, il monologo di Katherine Kelly Lang “non ho mai rinunciato al mio sogno. Ho un legame profondo con Brooke” | Video Mediaset

Il monologo di Katherine Kelly Lang a Le Iene Show. L’attrice che interpreta il personaggio di Brooke Logan ha condiviso un messaggio di positività ai telespettatori. Ecco il suo monologo.

Le Iene, il monologo di Katherine Kelly Lang “Brooke”

«Buonasera a tutti, sono Brooke Logan di Beautiful, ma nella vita realtà mi chiamo Katherine Kelly Lang. Ho iniziato la mia carriera da giovanissima, facendo pubblicità e a 17 anni ho cominciato a recitare in film e tv. Come attrice ho vissuto alti e bassi, ho fatto tantissimi provini e sono stata rifiutata molte volte, ma non ho mai rinunciato al mio sogno. A 25 anni ho ottenuto il ruolo di Brooke Logan in Beautiful ed è stata la svolta della mia vita» – ha raccontato Katherine Kelly Lang.

Con Beautiful è l’inizio della sua carriera e fama internazionale: «iniziare un nuovo show e dare vita a un personaggio è sempre una sfida, ma in questo caso, fin dall’inizio, ho sentito che far parte di questo progetto, era qualcosa di speciale, quasi magico. Beautiful è diventato rapidamente il programma tv più visto al mondo seguito e amato da centinaia di milioni di persone. Un successo coì vasto è un grande dono, ma comporta anche una grande responsabilità. Per meritarlo sapevo di dover dare il massimo ogni giorno».

L’attrice ha poi parlato di Brooke Logan: «oggi sono passati 37 anni e sono ancora protagonista nello show. Brooke Logan ha affrontato tantissimi cambiamenti nella vita, proprio come me. Siamo cresciute insieme e ho un legame profondo con lei, anche se ovviamente resto una persona diversa». Alla domanda dei fan “quando finirà Beautiful? Pensi che finirà mai?” ha risposto «no, non credo. Perchè le grandi storie quelle capaci di sedurre la nostra immaginazione non finiranno mai finché ci sarà qualcuno disposto ad ascoltarle e a sognare».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here