Le Iene, puntata di martedì 3 dicembre 2019: si parla di depressione e abuso di psicofarmaci. Cifre e numeri allarmanti in Italia: 10 mila le persone che in Italia assumono psicofarmaci.La Iena Gaetano Pecoraro ha incontrato alcune persone che assumano psicofarmaci da anni come Lucia che racconta: ”
“La cosa che più ha segnato la mia vita è l’assunzione degli psicofarmaci che prendo da ormai 24 anni. Sostanze di cui non riesco di fatto ancora a fare a meno“. Lucia è solo una goccia nel mare, visto che sono circa 10milioni le persone che nel nostro Paese assumono quotidianamente psicofarmaci.
L’Organizzazione mondiale, partendo da queste cifre choc, è arrivata a parlare di una vera e propria epidemia. Numeri allarmanti anche per i malati di depressione:
“ci sono 350 o forse 400 milioni di persone con depressione nel mondo, come se l’intera popolazione americana fosse depressa, questo è il dato” come lo psichiatra Piero Cipriano.
Ecco il video Mediaset del sevizio trasmesso nella puntata odierna de Le Iene.
Gli psicofarmaci sono una merda per lobotomizzare definitivamente la gente e renderla simile agli zombie. Inoltre c’è un collegamento chiaro tra utilizzo di antidepressivi e aumento di suicidii/omicidi, in cui sono coinvolte persone sotto terapie psico chimiche pesanti. Gli psicofarmaci andrebbero vietati