ADV

Le Iene Show, stasera con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, servizi e temi di martedì 3 marzo 2020

ADV

Come ogni martedì torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma cult condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la complicità della Gialappa’s Band in prima serata su Italia 1. Ecco le anticipazioni e i servizi della puntata in onda questa sera, martedì 3 marzo 2020.

Le Iene Show puntata di stasera, martedì 3 marzo 2020

Martedì 3 marzo 2020 tornano Le Iene Show in prima serata su Italia 1. Il programma cult di Davide Parenti è anticipato dalle 20.45 con la nuova fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” condotto da Giulia Innocenzi che si collegherà con il sindaco di Casalpusterlengo Elia Delmiglio che, dal cuore della zona rossa colpita dal Coronavirus, chiede di poter riaprire le attività commerciali prima che sia troppo tardi.

Appuntamento poi dalle 21.00 con il classico appuntamento de Le Iene Show con la coppia di conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tantissimi i servizi al centro della puntata di questa sera: a cominciar dal servizio di Luigi Pelazza dedicato alla “mafia del carburante” che vedrebbe coinvolte due società venete: la Cordioli Petroli srl e la Energy Group srl.

Le Iene Show 2020, i servizi e lo scherzo di Elena Santarelli

Spazio poi al servizio dedicato alle eccellenze ospedaliere italiane con la realtà dell’Ismett di Palermo considerata una delle struttura più all’avanguardia dal punto di vista dei trapianti di organi. Nato negli anni ’90 l’ospedale è tra le strutture migliori del Sud Italia con numeri da record: più di 500 trapianti all’attivo di cui quasi il 100% con risultati.

Per l’occasione la Iena Gaetano Pecoraro assisterà ad un trapianto pediatrico fatto da un donatore vivente. Si torna poi a parlare della vicenda di Chico Forti con il servizio di Gaston Zama, mentre vittima dello scherzo di questa puntata è la showgirl Elena Santarelli. Cosa

Ricordiamo che Le Iene Show sarà trasmesso in prima serata su Italia 1, ma il programma potrò essere seguito anche in modalità streaming sia dall’Italia che dall’estero sul sito ufficiale www.iene.it.

ADV
Articoli correlati