Le Iene, Pellazza e la storia di Alvin: il bimbo che rischia la morte in Siria | Video Mediaset

Le Iene, giovedì 17 ottobre 2019: Luigi Pelazza torna ad occuparsi della storia di Alvin, il bambino che rischia la vita in Siria.

Il piccolo, portato dall’Italia in Siria dalla madre quando si è unita all’Isis, è stato ritrovato vivo in un campo di prigionia in Siria. Finalmente il padre è riuscito a riabbracciarlo grazie all’intervento della Iena Luigi Pelazza.

Alvin, nato e cresciuto in Italia, però ha solo la cittadinanza albanese e senza la presenza di delegato del governo di Tirana non può lasciare la prigione a cielo aperto. Ora il bambino rischia di morire a causa delle bombe turche.

Ecco il video mediaset completo trasmesso durante la puntata odierna de Le Iene.

3 Commenti

  1. Stanotte non ho dormito! Innanzi a me avevo solo gli occhioni di Alvin e nelle orecchie la domanda di quel piccolo campione che incredulo chiedeva a suo padre se andavano via subito, il padre gli ha risposto sì, alla fine il bimbo è ancora lì!!! Prego tutte le sere ma ieri mi è venuto da chiedermi se stessi parlando da solo! Dio mi perdoni ma non si possono accettare certe cose.

  2. buon giorno Francesco !
    credo che mezza Italia no abbia dormito e continua a chiedere e pregare per quello piccolo bambino innocente e vittima di una situazioni assurda.
    prego insieme a lei ,sogno Francesco al padre di Alvin e a milione di Italiani che ha visto le Iene.
    Alvin e suo padre e le sue sorelle non sono da Soli.

  3. Ok sig.Pelazza. Le volevo fare i complimenti per il suo coraggio e la sua tenacia… gente come lei da speranza e voglia di credere che le cose possano andare nel verso giusto in una Italia a mio avviso sottomessa e governata da gente inutile e strafottente che pensa solo ai cavoli propri. Spero con tutto il cuore di vedere Alvin, il CAMPIONE, come l’ha chiamato lei in quella puntata, di riabbracciare la sua famiglia qui in Italia. Se può gli dica che gli vogliamo tanto bene io mia moglie e i miei due bimbi. Grazie ancora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here