Le Iene, uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti, torna in tv su Italia 1 con un’attesissima nuova edizione 2022. Le inchieste e i servizi giornalistici con stile irriverente e satirico sono pronte a tornare in onda con tante novità. Tra le novità di questa edizione i due conduttori al timone del programma. Scopriamo insieme quando partirà la nuova edizione del programma di Italia 1 e chi sono i conduttori.
Le Iene 2022: quando in tv e chi sono i conduttori
La nuova edizione del programma di inchieste giornalistiche Le Iene prenderà il via da mercoledì 9 febbraio 2022, sempre in onda in prima serata su Italia1. Il programma si rinnova ancora una volta, grande novità di questa edizione riguarda la conduzione. Ecco di seguito chi sono i nuovi conduttori alla guida de Le Iene.
Chi sono i nuovi conduttori e tutte le novità de Le Iene 2022
Tra le tante novità della nuova edizione de Le Iene c’è quella che riguarda i conduttori, il programma sarà condotto da due figure molto popolari dell’intrattenimento italiano come Teo Mammucari e Belén Rodriguez. I due conduttori saranno affiancati da un cast di giovani talenti, nel ruolo degli inviati con il classico abbigliamento giacca e cravatta che contraddistingue il programma.
Oltre alle inchieste e ai reportage che caratterizzano da sempre l’esperienza “lene”, punti fermi della cronaca e della politica italiana degli ultimi anni, la nuova versione del programma di Italia 1 ritornerà in uno studio molto vivace e darà molto spazio agli aspetti legati all’ironia, alla comicità e allo spettacolo.
La storia de Le Iene
Le Iene, chiamato anche Le Iene Show va in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997. Il programma trae ispirazione dalla versione argentina intitolata “Caiga quien caiga”. La prima edizione del programma fu condotta da Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale.
In questi anni sono tanti i conduttori che si sono susseguiti al timone del programma, come tante sono state anche le inchieste, gli scherzi e gli inviati del programma di Italia 1.