News importanti riguardano Le Iene 2018 e i conduttori del noto programma di Italia 1. Si vocifera da tempo la possibilità che Ilary Blasi non prenda parte al programma. Come vi avevamo già accennato, però, la sostituzione pare sarà solo temporanea. Al suo posto vi sarà Alessia Marcuzzi. Insieme a lei Nicola Savino e i “Gialappi“.
Le Iene 2018 conduttori: Ilary Blasi sostituita da Alessia Marcuzzi
Due bravissime conduttrici, due bionde mozzafiato che tanto fanno sognare i telespettatori. Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi si sostituiranno alla conduzioni de Le Iene 2018. Secondo le nostre fonti le due prime donne creeranno una vera e propria staffetta.
Mentre la Blasi, infatti, sarà impegnata nella conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al timone de Le Iene arriverà la Marcuzzi.
Quando, invece, quest’ultima, dovrà occuparsi dell’Isola dei Famosi 2019, la moglie di Totti tornerà al suo posto.
Il programma di Italia 1 diventerà così ancora più frizzante. Cosa potrà accadere? Come reagiranno i telespettatori? Tutti paiono molto curiosi e desiderosi di vedere all’opera entrambe le conduttrici. Gli addetti ai lavori, però, attendono con ansia la messa in onda delle varie puntate e l’arrivo dei primi responsi sanciti dai dati Auditel per poter fare confronti.
Contrariamente a quanto annunciato non è prevista alcune partecipazione di Melissa Satta.
Le Iene Show 2018 conduttori: Savino al posto di Mammucari
Non si parla, invece, di sostituzione temporanea per quanto riguarda Teo Mammucari che, a settembre, sarà impegnato con Tu si que vales.
Sembra, infatti, ormai più che certo che al posto del conduttore de Le Iene ritornerà sul palco della trasmissione, al fianco di Alessia Marcuzzi, insieme ai “Gialappi“, Nicola Savino.
Dopo il passaggio da Rai 2 a Mediaset, nella scorsa stagione, Savino ha condotto Le Iene show insieme a Nadia Toffa e ad altri volti storici del programma prendendo così dimestichezza con la trasmissione.
Cosa succederà in studio? Cosa combineranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino durante le puntate de Le Iene 2018?
Ti potrebbe anche interessare -> Nadia Toffa torna in tv a settembre