Svelati i conduttori del format francese Le Grand Tralala in onda prossimamente in prima serata su Canale 5: anticipazioni sui conduttori e quando in tv
Nuovo programma televisivo in arrivo su Canale 5: si tratta di “Le Grand Tralala“, l’adattamento italiano del celebre format francese. Ecco le date di messa in onda e i conduttori delle due serate evento.
Il Gran Trallallà – A loro insaputa: quando in tv
Inizialmente annunciato per venerdì 7 e 14 dicembre 2018, “Le Grand Trallallà” è stato posticipato a data da destinarsi. Bisognerà quindi attendere, chissà quanto, per vedere la versione italiano del celebre format francese, ideato da R&G Productions e distribuito da Kabo International, che ha debuttato in Francia nel 1999.
Il programma è stato un grandissimo successo in Francia al punto che Jennifer Lopez, ospite di una delle puntate, ha poi deciso di acquistarne i diritti per portarlo in America. Oltre alla Francia e all’America, il format è stato acquistato anche dalla Spagna con il nome di “A prueba de estrellas”, Svezia e Portogallo. Non poteva mancare l’Italia dove il programma è stato trasmesso su Italia 1 con il nome di “Buona la prima” condotto da Ale & Franz.
Questa volta però il format francese arriva in prima serata su Canale 5 con un’edizione completamente rinnovata e affidata a quattro volti noti ed amatissimi del piccolo schermo. Ecco di chi si tratta.
I conduttori di “Il Gran Trallallà – A loro insaputa”
Saranno Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Gerry Scotti e Antonella Clerici i conduttori delle due puntate evento de Le Grand Tralala in onda venerdì 7 e venerdì 14 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5.
A rivelare i nomi dei conduttori è stata la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, con un post pubblicato su Instagram.
Durante le puntate i conduttori dovranno mettere in piedi uno show intrattenendo il pubblico da casa e in studio, senza conoscere la scaletta e gli ospiti. Ad inizio puntata i conduttori fanno il loro ingresso sul palcoscenico senza alcun programma.
Spetterà solo a loro dare vita allo show tra interviste improvvisate, temi a sorprese e tanto altro. Tutto sarà spontaneo e non preparato, visto che i conduttori non hanno alcuna scaletta.
Per fortuna in loro aiuto ci sarà in regia un amico o collega che, tramite l’utilizzo di un auricolare, potrà informare il conduttore pochi secondi prima di quello che sta per accadere durante lo show.
L’appuntamento con Le Grand Tralala è per venerdì 7 e 14 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5.