Amici di Maria De Filippi: Elodie Di Patrizi parla dei motivi della rottura con Emma Marrone.
Se ricordate bene il sodalizio artistico nato tra i banchi di scuola del talent tra le due cantanti, sembrava indissolubile. La cantante salentina oltre al rapporto professionale aveva instaurato con la cantante un vero rapporto di amicizia e la loro rottura è apparsa a tutti come un fulmine a ciel sereno!
Amici di Maria De Filippi, Elodie spiega i motivi della rottura con la sua coach Emma
Elodie ed Emma si sono conosciute come è noto nella scuola di Amici anche se rivestivano ruoli differenti-Emma Coach ed Elodie allieva-e sin da subito il loro feeling è apparso straordinario.
Tanto che alla chiusura del programma le due sono rimaste in contatto ed Emma è diventata la produttrice di Elodie. Le abbiamo persino viste esultare alla notizia data in diretta da Carlo Conti per la partecipazione di Elodie a Sanremo 2017.
Elodie spiega perché ha deciso di cambiare team di lavoro
La Di Patrizi spiega perché ha messo fine alla collaborazione con la cantante salentina, di cui si fece un gran parlare all’epoca dei fatti(lo scorso marzo).
In quella querelle mediatica si intromise anche Red Ronnie, suscitando le ire della Brown che digerì poco le affermazioni di Ronnie passando ad un contro-attacco pazzesco.
Ecco qui l’articolo che parla proprio di questo..
La “Brown” che ben sappiamo quanto possa essere tediosa nell’esternazione delle sue motivazioni tutte ammantate di luce, candore e purezza che puntualizzano la sua onestà, umiltà e sincerità fu in quel frangente veramente eccessiva.
Dopo aver prodotto due dischi di Elodie, l’ultimo dei quali uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 Emma Marrone prende le distanze dalla Di Patrizi.
Poi la notizia dell’annullamento del concerto a Milano e l’annuncio da parte di Elodie Di Patrizi di aver cambiato management e team di lavoro.
Ora arrivano queste dichiarazioni della stessa Elodie che parla per la prima volta dei motivi che hanno portato all’allontanamento dalla cantante di Amami.
Di seguito il video dell’Intervista:
Ospite del Collisioni Festival a Barolo, la cantante ha spiegato:
Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero.
aggiungendo che in un primo momento il carattere così forte e determinato di Emma l’ha aiutato e sostenuto parecchio:
Sì, forse avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo forse pessimista.
Tuttavia, poi, qualcosa è cambiato:
[…] Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non le altre persone non te ne diano la possibilità […]
Poi a febbraio, dopo Sanremo, ho pensato che potevo volare con le mie ali […] Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata […]
ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso poi i rapporti quando sono sinceri rimangono sincerI.
E voi cosa ne pensate? Avrà fatto bene Elodie ad allontanarsi da Emma?