ADV

LDA canta sul palco “Quello che fa male” col fratello Andrea – Video

ADV

La famiglia D’Alessio continua a sfornare talenti: LDA ha portato sul palco il fratello Andrea e i due hanno ‘cantato’ insieme ‘Quello che fa male‘. Un duetto che è stato ripreso dai presenti e che è diventato virale, facendo il giro della rete. Scopriamo dove è accaduto e qual è stata la reazione del cantante la cui carriera ha avuto inizio nella scuola di Amici.

LDA canta sul palco “Quello che fa male” col fratello Andrea – Video

LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio, è il figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Due anni fa, partecipa ad Amici 21 dove arriva al serale (sarà eliminato nel corso della sesta puntata). Tra i brani lanciati all’interno del programma spicca “Quello Che Fa Male”, che ha ottenuto il disco di platino. Poi è arrivata la partecipazione a Sanremo. Lo scorso 15 luglio 2023, Luca D’Alessio si è esibito al Vulcano Buono di Nola e durante una sua esibizione è salito sul palco un’ospite speciale: il fratello Andrea. Andrea è infatti nato nel 2010 dalla relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ma i due sono da sempre legatissimi. Insieme hanno dato vita ad un duetto emozionante sulle note di “Quello Che Fa Male”. In tantissimi hanno ripreso la scena, molto tenera dei due abbracciati, che è finita sui social in particolare su Tik Tok. A diffondere il video diversi utenti: dolcecindy, liasgmm.

Questa la voglio cantare con te. Non ti allontanare troppo. Questa la conosci?“.

Una performance inaspettata e travolgente che ha lasciato tutti senza fiato. Lda poi si è esibito con ‘Granita’ altra hit di questa estate. Il tour estivo del cantante proseguirà ad agosto con alcune tappe a Collelongo (16 agosto), Sarno (17), Laureana Di Borrello (19) e Cerami (27).

Il duetto di Lda con il padre Gigi D’Alessio

Lda ha condiviso il suo successo non solo con il fratello Andrea. Durante il concerto per festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio a Napoli, sul palco era salito anche il figlio Luca. Il cantante napoletano aveva deciso di duettare con lui proprio sulle note di ‘Quello che fa male’.

Io ci ho messo 30 anni per arrivare qua – ha detto D’Alessio a suo figlio Lda – Sono contento, ti auguro tutto quello che si può augurare a un figlio. Non crescere più in altezza però“.

ADV
Articoli correlati